"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 21 febbraio 2025? Centoquarantaseiesima puntata di questa edizione (la quarantaseiesima dell'anno) che vede come conduttore Stefano De Martino e che nella puntata di ieri, 20 febbraio, ha totalizzato il 28,9 per cento con 6 milioni 213 mila spettatori. Vuoi sapere tutto quello che è successo nella puntata in onda su Rai 1? Leggi il nostro riassunto dettagliato.
In gara Gaetano per la Campania. Con lui la moglie Anna detta Lisa. Il suo pacco è il numero 2.
In questo nuovo appuntamento gioca Gaetano, da Recale, in provincia di Caserta, quindi in rappresentanza della Campania. Di professione consulente assicurativo, ma nella sua vita ha fatto un po' di tutto: da giovanissimo ha lavorato come speaker in radio, poi com dj in discoteca dove ha conosciuto la sua attuale moglie Anna, ma Lisa per gli amici. Gaetano torna a casa con 75 euro: ma perché?
Si parte dal pacco numero 11 della new entry della Basilicata in cui c'è la pizza, nel pacco numero 1 del Trentino Alto Adige ci sono 5mila euro e nel pacco numero 2 della Sicilia ci sono 75mila euro. E ancora nel pacco numero 6 dell'Umbria ci sono 300mila euro, nel pacco numero 14 del Veneto ci sono zero euro, infine nel pacco numero 12 del Lazio c'è 1 euro.
Cambio o offerta? Il Dottore chiede a Gaetano cosa preferisce, ma per lui è indifferente, così fa una proposta da 24mila euro che ovviamente viene rifiutata. A questo punto il concorrente apre il pacco numero 9 della Toscana in cui trova 15mila euro, nel pacco numero 18 della Calabria trova 20 euro e nel pacco numero 15 del Molise trova 50 euro.
Questa volta il Dottore propone il cambio e Gaetano rifiuta senza pensarci su due volte. Nel pacco numero 7 della Puglia ci sono 50mila euro, nel pacco numero 17 della Valle d'Aosta ci sono 500 euro e nel pacco numero 10 della Lombardia ci sono ben 200mila euro.
Per tre tiri il Dottore tira in ballo le Carte e Gaetano pesca l'offerta, così il Dottore offre 10mila euro, ma il concorrente fa tritare l'assegno a sua moglie. Nel pacco numero 4 della Liguria ci sono 200 euro, nel pacco numero 5 dell'Abruzzo ci sono 10 euro e nel pacco numero 19 delle Marche ci sono 100mila euro. Restano in gioco due pacchi blu, da 75 e 100 euro, e tre pacchi rossi da 10mila, 20mila e 30mila euro.
Il Dottore propone il cambio e questa volta Gaetano accetta, prendendo il pacco numero 13 del Piemonte. Con il pacco appena lasciato il concorrente ha detto addio a 10mila euro: avrà lasciato un pacco rosso per un pacco blu? Nel pacco numero 8 dell'Emilia Romagna ci sono 100 euro, infine nel pacco numero 16 del Friuli Venezia Giulia ci sono 20mila euro.
Rimangono in gara 75 euro e 30mila euro, così il Dottore propone le Carte e Gaetano pesca il cambio. Anche questa volta il concorrente accetta e prende il pacco numero 20 della Sardegna: purtroppo un grave errore, visto che è costretto a tornare a casa con soli 20 euro.
Stasera ci lascia uno dei pacchisti migliori, mi mancherai Gaetano. ????????????#AffariTuoi pic.twitter.com/XoohaPaUe2
— Veronica ???? (@Veronicaaaaa282) February 21, 2025
Nell'ultima puntata di giovedì 20 febbraio ha giocato Angelo per la Basilicata insieme alla moglie Maria Domenica. Nonostante il Dottore gli abbia proposto diverse volte di cambiare pacco, il concorrente ha sempre creduto nel numero pescato e ha fatto bene perché ha portato a casa ben 75mila euro.
Nella puntata di mercoledì 19 febbraio è stata la volta invece di Edoardo per la Liguria insieme alla fidanzata Diletta. Una partita sfortunata fin da subito, infatti il concorrente ha praticamente aperto tutti i pacchi rossi e per questo motivo è andato di diritto alla Regione Fortunata senza però dare la risposta esatta.