"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 23 febbraio 2025? Centoquarantottesima puntata di questa edizione (la quarantottesima dell'anno) che vede come padrone di casa Stefano De Martino e che nella puntata di ieri, 22 febbraio, ha totalizzato il 29,6 per cento di share, con 5 milioni 508 mila spettatori. Curioso di sapere cos'è successo durante la puntata di Affari tuoi del 23 febbraio su Rai 1? Leggi il nostro riassunto completo.
In gara Giorgio per le Marche. Con lui il padre Silvano. Il suo pacco è il numero 2.
In questo nuovo appuntamento gioca Giorgio in rappresentanza delle Marche e possiede una azienda agricola. Per lui il sogno realizzato che aveva fin da bambino. Giorgio porta a casa 35mila euro, ma cosa c'è davvero nel suo pacco?
Si parte dal pacco numero 9 dell'Umbria in cui ci sono 15mila euro, per proseguire nel pacco numero 6 dell'Emilia Romagna in cui ci sono zero euro e nel pacco numero 4 del Piemonte ci sono 200mila euro. E ancora nel pacco numero 14 della Campania ci sono 5mila euro, nel pacco numero 12 della Lombardia ci sono 75 euro, infine nel pacco numero 20 dell'Abruzzo ci sono 50mila euro.
Il Dottore propone il cambio, ma il concorrente rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 18 del Trentino Alto Adige ci sono 30mila euro, nel pacco numero 16 del Lazio ci sono 100 euro e nel pacco numero 11 della Calabria ci sono 50 euro. Arriva la proposta di 25mila euro, ma per il momento papà e figlio rifiutano e vanno avanti.
Si va avanti con tre tiri: nel pacco numero 3 della Liguria ci sono 10mila euro, nel pacco numero 15 della Sardegna ci sono 500 euro e nel pacco numero 8 del Molise ci sono 75mila euro. Per due tiri il Dottore propone il cambio e Giorgio rifiuta, anche se vorrebbe prendere il pacco numero 10 che per lui ha un significato importante.
Nel pacco numero 13 della Toscana ci sono ben 300mila euro, mentre nel pacco numero 5 del Veneto ci sono 200 euro. Restano in gioco 4 pacchi blu (1 euro, olive ascolane, 10 euro e 20 euro), mentre solo 2 pacchi rossi (20mila euro e 100mila euro).
Per due tiri il Dottore offre 10mila euro, ma il concorrente vuole arrivare fino alla fine. Per esclusione decide di aprire il pacco numero 17 della Basilicata in cui trova le olive ascolane, mentre nel pacco numero 7 del Friuli Venezia Giulia ci sono 10 euro. Ora la situazione dei pacchi è tornata di parità.
Il Dottore ritenta con il cambio e questa volta Giorgio accetta, prendendo il famoso pacco numero 10 della Puglia. Nel pacco numero 19 della Sicilia trova 1 euro, allora il Dottore offre 20mila euro, ma il concorrente rifiuta e va avanti.
Nel pacco numero 1 della Valle d'Aosta ci sono 20mila euro, così restano in gioco 20 euro e 100mila euro. Il Dottore offre 35mila euro e Giorgio accetta, facendo male visto che nel pacco numero 10 ci sono 100mila euro.
Nell'ultima puntata di sabato 22 febbraio ha giocato Angelo per il Friuli Venezia Giulia insieme alla sorella Ambra. Il concorrente è tornato a casa con 20mila euro, anche nel testa a testa finale c'era anche un pacco da 75mila euro. Il Dottore aveva offerto 47mila e 500 euro, ma Angelo ha preferito continuare con il proprio pacco.
Nella puntata di venerdì 21 febbraio è toccata a Gaetano per la Campania insieme alla moglie Anna detta Lisa. Lo storico concorrente ha cambiato due volte il pacco: la prima volta ha detto addio a 10mila euro e la seconda, proprio al ballottaggio finale, ha rinunciato a 30mila euro, per tornare a casa solo 75 euro.