"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 25 febbraio 2025? Centocinquantesima puntata di questa edizione (la cinquantesima dell'anno) che vede come conduttore Stefano De Martino e che nella puntata di ieri, 24 febbraio, ha totalizzato 6 milioni e 100 mila spettatori con il 27,8 per cento di share. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 25 febbraio su Rai 1? Non perderti il nostro riassunto completo.
In gara Marco per la Toscana. Con lui la compagna Giovanna. Il suo pacco è il numero 17.
In questo nuovo appuntamento gioca Marco da Castellina Marittima, Pisa, quindi in rappresentanza della Toscana, di professione giardiniere. Con lui la compagna Giovanna di professione impiegata. I due si sono conosciuti sui social e hanno cominciato a parlare, poi da lì è nato l'amore. Marco torna a casa con 1 euro: ma cos'è successo?
ANEMA E CORE NUOVO BALLETTO APPROVATISSIMO. #AffariTuoi pic.twitter.com/AfgDMZb5d0
— trashtvstellare (@tvstellare) February 25, 2025
Si parte dal pacco numero 11 dell'Emilia Romagna in cui ci sono 200mila euro, nel pacco numero 3 dell'Abruzzo ci sono zero euro e viene inaugurata la nuova canzone del balletto ossia "Anema e core" di Serena Brancale che manda così in pensione "Sesso e samba" di Gaia e Tony Effe. E ancora nel pacco numero 19 della Campania c'è la ribollita, nel pacco numero 1 della Sardegna ci sono 5mila euro, nel pacco numero 13 dell'Umbria 5 euro e nel pacco numero 7 della Puglia 75mila euro.
Il Dottore come prima offerta propone 30mila euro, ma il concorrente rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 20 della Lombardia ci sono ben 300mila euro, nel pacco numero 9 del Veneto trova 50 euro, nel pacco numero 15 del Lazio 200 euro. A questo punto il Dottore tenta il ragazzo con il cambio, ma la proposta viene rispedita al mittente.
Adesso apre il pacco numero 18 del Friuli Venezia Giulia in cui ci sono 500 euro, nel pacco numero 4 della Sicilia ci sono 10mila euro e nel pacco numero 14 delle Marche ci sono 30mila euro. Il Dottore fa una offerta da 20mila euro, ma il concorrente fa tritare l'assegno alla sua dolce metà.
Ora bisogna aprire un pacco e nel numero 6 del Piemonte trova 20mila euro. Per la legge dell'alternanza il Dottore propone il cambio, sempre per un altro tiro, ma Marco rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 6 del Piemonte trova 20mila euro, così restano in gioco quatto pacchi blu (1 euro, 20 euro, 75 euro e 100 euro) e due pacchi rossi (50mila e 100mila euro).
Per due tiri il Dottore propone le carte: il ragazzo pesca una offerta e arriva quella da 15mila euro che viene rifiutata. Nel pacco numero 5 della Basilicata ci sono 20 euro e nel pacco numero 16 della Valle d'Aosta ci sono ben 100mila euro.
Ancora due tiri, ma questa volta per un cambio. Marco tiene il suo pacco e nel pacco numero 2 della Liguria trova 100 euro, mentre nel pacco numero 8 della Calabria ci sono 75 euro. Tra 1 euro e 50mila euro il Dottore offre 20mila euro, il concorrente rifiuta e fa male perché nel suo pacco c'è solo 1 euro.
Nell'ultima puntata di lunedì 24 febbraio ha giocato Ilaria per l'Umbria con il fratello Paolo. Puntata simile a quella del giorno prima: la ragazza è arrivata fino alla fine con 75 euro e 100mila euro. Ha accettato l'offerta del Dottore di 35mila euro, ma nel suo pacco c'era la somma di denaro più alta.
Nella puntata di domenica 23 febbraio è toccata invece a Giorgio per le Marche insieme al padre Silvano. Il ragazzo è rimasto in gioco con 20 euro e 100mila euro, il Dottore, per l'appunto, ha offerto 35mila euro e visto che Silvano ha avuto entrambi i pacchi ha deciso di accettare. Nel suo pacco c'erano 100mila euro.