Anche quest'anno torna Radio Zeta Future Hits Live: per l'edizione 2025 si ritorna a Roma al Centrale del Foro Italico. La data da segnare sul calendario è quella di domenica 1 giugno. Vediamo insieme tutti i dettagli!
Dopo il debutto nell'estate del 2022, il Radio Zeta Future Hits Live si è affermato in poco tempo come un appuntamento fisso per gli amanti della musica dal vivo in Italia, diventando un evento imperdibile che inaugura la stagione più calda dell'anno. Non a caso Radio Zeta è un punto di riferimento per le nuove generazioni, guidandole alla scoperta dei talenti musicali più in voga del momento.
Anche quest’anno, il Festival della Generazione Zeta porterà sul palco un cast di artisti molto amati con i brani che accompagneranno il pubblico per tutta l’estate. I primi nomi annunciati per la line up romana del 2025 sono: The Kolors, Gaia, Noemi, Rocco Hunt, Tony Effe, Artie 5Ive, Francesca Michielin, Olly, Emis Killa, Mahmood, Serena Brancale, Lazza, Fedez, Sarah Toscano, Joan Thiele.
Non mancherà Olly, vincitore della 75esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Balorda nostalgia” che ha annunciato in diretta la sua partecipazione al concerto: "Ci sarò anche io al Radio Zeta Future Hits Live del 1º giugno a Roma, ci vediamo lì!". Il cantante sarà ospite dopo una serie di concerti sold out in giro per l'Italia.
Alcuni nomi sono gli stessi dello scorso anno, infatti nella Capitale si erano esibiti The Kolors, Gaia, Noemi, Rocco Hunt, Tony Effe, Artie 5Ive, Francesca Michielin, Olly, Emis Killa, Mahmood, Serena Brancale, Lazza, Fedez, Sarah Toscano, Joan Thiele, Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emma, Fred De Palma, Ghali, Il Tre, Irama, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Tananai, Twenty Six, Zerb.
I biglietti per Radio Zeta Future Hits Live 2025 sono già disponibili su Ticketone, con diversi prezzi. Il parterre nord, sud e laterale costa 57,50 euro, i Distinti Tevere e Montemario Cat2 nonché la Tribuna Internazionale Cat2 costano 53 euro, mentre i Distinti Tevere e Montemario Cat1 nonché la Tribuna Internazionale Cat1 costano 59 euro.
E ancora la Tribuna Tevere, la Tribuna Montemario, la Tribuna Autorità e Italian Open Club hanno un costo di 70,50 euro.
La procedura di cambio nominativo per questo evento è disponibile fino al giorno del live, sia online attraverso il sito TicketOne.it che presso i punti vendita autorizzati. Sono permessi due cambi nominativo per ogni biglietto. Si ricorda che è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti a persona.
Il successo del Radio Zeta Future Hits Live non si limita alla presenza fisica degli spettatori al concerto. Il tutto viene amplificato dal coinvolgimento del pubblico a casa attraverso la diretta radiofonica e quella televisiva, nonché grazie al racconto dei momenti esclusivi dietro le quinte condivisa sui social media.
Anche questa volta la manifestazione andrà in onda in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta. Probabilmente, come lo scorso anno, sarà trasmessa anche su Tv8, quindi anche su Sky Uno e in streaming su NOW.
I contenuti per gli iscritti a NOW sono accessibili su diverse piattaforme, tra cui TV, dispositivi mobili e attraverso il servizio di streaming. In Italia, la piattaforma offre la possibilità di utilizzare il servizio su un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente, permettendo così la visione condivisa dei contenuti tra più utenti.