28 Feb, 2025 - 20:29

Juventus-Verona: dove vedere la partita del 3 marzo e le probabili formazioni

Juventus-Verona: dove vedere la partita del 3 marzo e le probabili formazioni

La Juventus, rinvigorita dalla vittoria esterna contro il Cagliari, che le ha permesso di conquistare il quarto posto solitario e di avvicinarsi alle posizioni più alte della classifica, ospita il Verona per la 27ª giornata del campionato di Serie A.

Le due squadre, determinate a consolidare e, perché no, a migliorare ulteriormente la loro posizione, daranno sicuramente vita a una sfida tutta da seguire. E come fare per non perdersela?

Seguirla in diretta, ovviamente! Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Verona e i dettagli sulle probabili formazioni delle due squadre.

Dove vedere in diretta Tv e streaming Juventus-Verona

Per non perderti la partita Juventus-Verona di lunedì 3 marzo, ecco le indicazioni su come seguirla.

La sfida all'Allianz Stadium sarà trasmessa sia sulla piattaforma streaming Dazn, la cui app è disponibile per il download e l’utilizzo su smart TV compatibili, dispositivi mobili e dispositivi esterni collegabili a TV di vecchia generazione (come console di gioco PlayStation e Xbox, o dispositivi come TimVision Box e la chiavetta USB Fire Stick di Amazon), sia su Sky tramite i suoi canali Sky Sport e Sky Calcio, oltre che tramite le sue app Sky Go e Now, in modalità online.

Probabili formazioni 

Fermi ai box Douglas Luiz, Savona e Veiga, insieme ai soliti Bremer e Cabal, in attesa del rientro di Milik, Thiago Motta dovrebbe schierare questi undici:

Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Gonzales, Yildiz, Kolo Muani.

Zanetti, che sta per riaccogliere tra i disponibili Tengstedt e Frese, nel suo 3-4-1-2 allo Stadium dovrebbe schierare con la maglia da titolare:

Montipò; Valentini, Coppola, Ghilardi; Oyegoke, Niasse, Duda, Tchatchoua; Kastanos; Suslov, Sarr.

Pronostico di Juventus-Verona

La Juventus parte favorita, ma il Verona, in cerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, può rivelarsi un avversario ostico.

Se dovessimo dire a priori che l'incontro appare equilibrato, faremmo una falsa affermazione. I valori tecnici della squadra bianconera sono sicuramente superiori rispetto a quelli della compagine scaligera.

Tuttavia, quando c'è di mezzo un pallone che rotola, mai dire mai: anche la partita più scontata alla vigilia a volte può avere un esito sorprendente.

Se dovessimo esprimere la nostra opinione, concluderemmo così: il match sembra indirizzato verso una vittoria bianconera. Le possibilità di una vittoria del Verona sono molto limitate.

Precedenti tra le due squadre

In totale sono 88 le gare disputate tra Juventus e Verona, con un netto vantaggio per la Vecchia Signora, che si è imposta in 52 occasioni contro i gialloblu.

A completare il bilancio, troviamo 15 vittorie del Verona e 21 pareggi.


 

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE