La Juventus, rinvigorita dalla vittoria esterna contro il Cagliari, che le ha permesso di conquistare il quarto posto solitario e di avvicinarsi alle posizioni più alte della classifica, ospita il Verona per la 27ª giornata del campionato di Serie A.
Le due squadre, determinate a consolidare e, perché no, a migliorare ulteriormente la loro posizione, daranno sicuramente vita a una sfida tutta da seguire. E come fare per non perdersela?
Seguirla in diretta, ovviamente! Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Verona e i dettagli sulle probabili formazioni delle due squadre.
Per non perderti la partita Juventus-Verona di lunedì 3 marzo, ecco le indicazioni su come seguirla.
La sfida all'Allianz Stadium sarà trasmessa sia sulla piattaforma streaming Dazn, la cui app è disponibile per il download e l’utilizzo su smart TV compatibili, dispositivi mobili e dispositivi esterni collegabili a TV di vecchia generazione (come console di gioco PlayStation e Xbox, o dispositivi come TimVision Box e la chiavetta USB Fire Stick di Amazon), sia su Sky tramite i suoi canali Sky Sport e Sky Calcio, oltre che tramite le sue app Sky Go e Now, in modalità online.
Fermi ai box Douglas Luiz, Savona e Veiga, insieme ai soliti Bremer e Cabal, in attesa del rientro di Milik, Thiago Motta dovrebbe schierare questi undici:
Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Gonzales, Yildiz, Kolo Muani.
Zanetti, che sta per riaccogliere tra i disponibili Tengstedt e Frese, nel suo 3-4-1-2 allo Stadium dovrebbe schierare con la maglia da titolare:
Montipò; Valentini, Coppola, Ghilardi; Oyegoke, Niasse, Duda, Tchatchoua; Kastanos; Suslov, Sarr.
La Juventus parte favorita, ma il Verona, in cerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, può rivelarsi un avversario ostico.
Se dovessimo dire a priori che l'incontro appare equilibrato, faremmo una falsa affermazione. I valori tecnici della squadra bianconera sono sicuramente superiori rispetto a quelli della compagine scaligera.
Tuttavia, quando c'è di mezzo un pallone che rotola, mai dire mai: anche la partita più scontata alla vigilia a volte può avere un esito sorprendente.
Se dovessimo esprimere la nostra opinione, concluderemmo così: il match sembra indirizzato verso una vittoria bianconera. Le possibilità di una vittoria del Verona sono molto limitate.
In totale sono 88 le gare disputate tra Juventus e Verona, con un netto vantaggio per la Vecchia Signora, che si è imposta in 52 occasioni contro i gialloblu.
A completare il bilancio, troviamo 15 vittorie del Verona e 21 pareggi.