Giovedì 27 febbraio è stata trasmessa la trentacinquesima puntata del Grande Fratello, un episodio che ha riservato non poche sorprese ai telespettatori. Durante la puntata, infatti, Alfonso Signorini ha finalmente annunciato la data tanto attesa della finale del reality. L’edizione in corso ha ormai superato i cinque mesi di durata e, come di consueto, molti spettatori si stanno chiedendo quando sarà il momento in cui scopriremo il nome del vincitore di questa edizione. Nelle settimane precedenti, il conduttore aveva lasciato trapelare qualche informazione, rivelando agli inquilini della casa più famosa d’Italia che non sarebbero rimasti al suo interno oltre la fine di marzo.
Questa edizione del Grande Fratello terminerà il 31 marzo 2025.
Ieri sera, come accade in ogni puntata, sono stati tanti i momenti di suspense e colpi di scena che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Tra chiarimenti, discussioni e confronti tra i concorrenti, Alfonso Signorini ha finalmente svelato la data della finale, sollevando la curiosità di tutti. In diretta, il conduttore ha dichiarato: “Adesso possiamo dirlo, l’ultima puntata andrà in onda il 31 marzo, che sarà un lunedì.” Con questa dichiarazione, è stato chiarito che la fine del reality è ormai alle porte.
Attualmente, tra i concorrenti, i finalisti certi sembrano essere Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi, ma la situazione potrebbe ancora riservare delle sorprese. Molti, infatti, sono convinti che anche le indiscusse protagoniste di questa edizione, Shaila Gatta ed Helena Prestes, arriveranno fino all’ultimo appuntamento, anche se il cammino verso la finale è ancora lungo e potrebbero esserci molti colpi di scena nelle prossime settimane.
L’attesissima finale del Grande Fratello lascerà spazio a un nuovo programma in onda su Canale 5: The Couple, condotto da Ilary Blasi. Questo nuovo format è stato annunciato da diverse settimane, ma non è ancora stata resa ufficiale la data di inizio. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni lanciate da Il Messaggero, The Couple dovrebbe partire il 7 aprile, anche se non c’è ancora conferma ufficiale.
Come confermato da Mediaset, The Couple si preannuncia come un programma avvincente, in cui si mescolano sfide, emozioni intense e dinamiche relazionali. Il cast vedrà la partecipazione di personaggi noti e persone comuni, con coppie reali, amici, parenti e anche alcuni famosi antagonisti. Tutte le coppie coinvolte dovranno affrontare prove che metteranno a dura prova non solo le loro capacità fisiche, ma anche la loro resistenza psicologica. Saranno costretti a confrontarsi con sfide difficili, cercando di superare i propri limiti, ma anche difendersi dagli altri concorrenti per non essere eliminati.