Se stai cercando informazioni su dove guardare Juventus-Atalanta di domenica 9 marzo 2025, sei nel posto giusto. Questo match promette emozioni e spettacolo, quindi sapere dove seguirlo è fondamentale per non perdere nemmeno un minuto della partita.
Si tratta di una partita importante per la lotta in cima alla classifica: con una vittoria, la Juventus potrebbe raggiungere l'Atalanta e continuare a sperare in un sogno che sembra ormai difficile da realizzare, ma che potrebbe rimanere vivo fino alle ultime giornate. L'Atalanta, invece, con una vittoria resterebbe a ridosso del duo Inter-Napoli nella corsa allo scudetto, un obiettivo non ufficialmente dichiarato ma comunque alla portata, considerando la vicinanza alla vetta.
Per entrambe le squadre, quindi, non ci sono margini di errore. Chi avrà la meglio? Non ci resta che aspettare il calcio d'inizio e goderci lo spettacolo del posticipo serale della 28ª giornata, che si giocherà all'Allianz Stadium di Torino.
Per seguire in diretta la sfida tra la quarta e la terza in classifica, ovvero tra Juventus e Atalanta, è necessario avere un abbonamento a Dazn o recarsi da un amico o un parente che possieda un abbonamento, perché sarà proprio questa piattaforma streaming a trasmettere il match di domenica 9 marzo.
Come puoi seguire la gara? Puoi farlo su smart TV compatibili che permettono di scaricare e utilizzare l'app di Dazn, oppure su dispositivi esterni come Playstation, Xbox, Timvision Box e la chiavetta USB Fire Stick di Amazon collegabili a Tv di vecchia generazione. Inoltre, sarà possibile seguire la partita anche su dispositivi mobili, come smartphone, tablet e PC.
Agli ordini del tecnico italo-brasiliano Thiago Motta, che non potrà contare sul portoghese Conceiçao fermatosi ai box per un problemino risolvibile in 10 giorni e sugli infortunati di sempre Bremer, Milik e Cabal, ma riabbraccia a pieno titolo Kalulu e Veiga, dovrebbero scendere in campo per il big match contro l'Atalanta questi undici, che probabilmente rappresentano la migliore formazione possibile al momento:
Di Gregorio, Weah, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; McKennie, Koopmeiners, Yildiz, Kolo Muani.
Anche Gasperini, come il suo collega, non avrà a disposizione i soliti Scamacca, Kossounou e Scalvini, ai quali si aggiunge Hien. Non ci sono altri indisponibili per squalifica, quindi dovrebbe schierare contro la Juventus questi giocatori:
Carnesecchi; Posch, Kolasinac, Djimsiti; Cuadrado, Emerson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman, Retegui.
Tra Juventus e Atalanta si sono disputate 145 partite. Bilancio favorevole alla vecchia Signora per quanto concerne le sfide vinte che sono ben 75. Nelle restanti 65 gare si sono registrate 53 partite terminate col risultato di pareggio e 17 terminate con la vittoria della Dea.