06 Mar, 2025 - 12:27

Chi è Gaia Bianchi? Flirt e fidanzati della Tiktoker da 2 milioni di follower

Chi è Gaia Bianchi? Flirt e fidanzati della Tiktoker da 2 milioni di follower

Gaia Bianchi è la Tiktoker del momento. Con i suoi oltre 2 milioni di follower su Instagram e quasi il doppio su TikTok, la giovanissima Influencer, classe 2004 (21 anni), ha fatto scalpore in queste ore per l'annuncio della nascita della sua prima bambina. La Gen Z è in visibilio per la notizia che Gaia e Tony Boy siano diventati genitori. 

I due, ovviamente, hanno già postato sui loro profili social le foto della piccola e della neomamma ancora in ospedale. La gravidanza, condivisa con i loro follower in un video YouTube, aveva già fatto molto parlare, visto che la coppia sta insieme da poco meno di un anno. Tuttavia, pare che le cose procedano a gonfie vele e, adesso, Gaia Bianchi e Tony Boy sono pronti a una nuova fase della loro vita insieme alla dolce Arya

Ma cosa si nasconde nel passato di Gaia Bianchi? L'Influencer tutto pepe e autrice del libro "Sincera e Ribelle", infatti, è finita spesso sulle pagine di gossip per i suoi flirt e relazioni. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla vita privata di Gaia Bianchi.

Chi è il padre della figlia di Gaia Bianchi?

Un vero uragano di energia la 21enne Gaia Bianchi. Influencer, content creator, scrittrice e adesso anche mamma. È nata nel pomeriggio del 5 marzo 2025 la piccola Arya: a darne la notizia i neogenitori, Tony Boy e Gaia Bianchi stessa, con alcune foto e Instagram stories, circondati dall'affetto dei loro familiari e degli amici.

Eppure, visto che i due stanno insieme da poco meno di un anno, alcuni haters si sono scatenati in commenti velenosi sotto le foto della ragazza. Molti dubbi, infatti, riguardano proprio la gravidanza e la piccola Arya. Alcuni utenti hanno chiesto se la bimba sia davvero di Tony Boy o se la paternità sia di uno dei precedenti fidanzati di Gaia Bianchi, protagonista spesso sulle pagine di cronaca rosa. 

Nonostante Tony Boy, nome d'arte di Antonio Hueber (classe 1999), e la 21enne abbiano cominciato a frequentarsi nell'ottobre del 2023, la relazione è diventata ufficiale solamente a maggio 2024, con un viaggio a Bali. Dunque, non ci sono dubbi che il padre di Arya sia proprio il rapper padovano, rivelazione del panorama musicale rap italiano.

Tutti gli ex di Gaia Bianchi

Biondissima, giovanissima, ma star dei social da quando aveva solamente 14 anni, Gaia Bianchi, conosciuta anche come La Blanchis, non smette di far parlare di sé nel bene e nel male. Con l'arrivo di Arya, fan e haters hanno iniziato una battaglia a suon di commenti sotto i video e i post dei neogenitori. Se da un lato i suoi fan si congratulano e difendono a spada tratta la loro beniamina, dall'altro in molti non smettono di rimestare nel passato amoroso dell'Influencer.

Gaia Bianchi ha cominciato a fare scandalo con la sua vita privata già dalla relazione con il rapper Rondo da Sosa. È il 2022 quando le chiacchiere sulla storia d'amore fra la giovane creator e il rapper si sono intensificate. Dopo 3 anni di tira e molla, infatti, i due sono arrivati al capolinea e la stessa Gaia ha deciso di mettere a tacere i pettegolezzi una volta per tutte, pubblicando una storia con su scritto:

virgolette
Single, aperta a nuove conoscenze senza forzare nulla, viaggiando sto conoscendo tante persone nuove. Cosa mi attrae in particolare? Quello che non si dovrebbe fare!

Intanto, Rondo è volato in Giappone per concentrarsi sull'allora progetto "Trenches Baby", l'album rilasciato poi nel novembre del 2022. Entrambi, comunque, ci hanno messo ben poco per consolarsi fra le braccia di qualcun altro. Nelle foto Instagram dell'album, postate da Rondo, è comparsa una mano femminile dalle lunghe unghie smaltate di nero e un cesto di bellissime rose blu, mentre Gaia Bianchi ha confessato di star frequentando Andrea De Marco. 

La love story con Andrea De Marco, risale al maggio del 2023. Il ragazzo, più grande di lei, però non è riuscito a tenere testa alla Drama Queen della Gen Z e i due si sono lasciati "male" dopo pochi mesi, nel settembre dello stesso anno. Peccato che la turbolenta rottura sia continuata per settimane, con frecciatine, dirette social teatro di violenti litigi e rinfacciamenti

 

A mettere ufficialmente e definitivamente un punto alla questione, un incontro fra La Blanchis e De Marco a dicembre. Un'altra tacca che si è aggiunta alla lunga scia di cuori infranti dell'Influencer. A conquistare - a quanto pare - il cuore della bella biondina il rapper Tony Boy, adesso padre della sua prima bimba.

I presunti flirt e le ship famose

Una montagna russa è stata la vita privata di Gaia Bianchi, prima di "accasarsi" con Tony Boy e Arya. Oltre alle due relazioni importanti, seppur altalentanti e brevi con Rondo da Sosa e Andrea De Marco, la ragazza ha avuto un bel po' di flirt, alcuni dei quali confermati, altri rimaste soltanto delle belle "ship" dei fan, che speravano che la loro idola trovasse finalmente l'amore.

Uno fra i più chiacchierati, infatti, è stato il flirt con Valerio Mazzei. Era il 2020 e i due avevano appena 16 anni, ma la chimica fra loro era così palpabile che non poteva non sfociare in un sentimento. La Blanchis e Mazzei hanno ufficializzato la loro frequentazione dopo diverso tempo. Tuttavia, la cotta è rimasta tale e si è spenta come la fiamma di una candela poco dopo. Chissà se sia stato colpa della giovane età o degli impegni lavorativi dell'oggi 21enne. 

In ogni caso, i due hanno deciso di rimanere amici e, anzi, il loro rapporto è ancora piuttosto buono. Altrettanto breve anche il flirt con Nicolò Bianchino. Può esserci solo un Bianchi per Gaia: sé stessa. Fatto sta, che oltre a un bell'affiatamento, tra i due ragazzi non sembra essere scattato mai nulla di concreto. Per mesi, infatti, i gossip che li volevano impegnati in una frequentazione non sono stati smentiti né confermati.

A far intuire che Mazzei non fosse il ragazzo della vita di Gaia, il fatto che i due hanno smesso di seguirsi sui social. A gamba tesa fra Mazzei e Bianchino, però, si è inserito Christian Liguori. La relazione con l'attuale fidanzato di Celeste di Mare, nota content creator di TikTok, non è mai stata confermata e, anzi, la ship fomentata dai fan non ha fatto altro che creare un clima di astio fra le due ragazze, che si è protratto dal 2021 al 2023. 

Fra gli amici - diventati protagonisti delle ship dei suoi follower - c'è anche Er Gennaro, aka Alessandro Scarpa, creator digitale. Bianchi e Scarpa hanno fatto reel e video insieme per tutto il 2019, ma tra i due c'è sempre stata solo una bella amicizia

Ma la ship delle ship ha fatto impazzire i fan quando la migliore amica di Gaia, Sofia Crisafulli si è fidanzata con Agostino, altro noto Tiktoker, dal quale ha avuto il piccolo Thiago. Poiché Agostino altri non è che il migliore amico del rapper Shiva, molti utenti hanno sperato fino all'ultimo che Gaia Bianchi e il rapper si mettessero insieme. 

Cosa, ovviamente, mai accaduta e anzi, dopo la rottura fra Sofia Crisafulli e Agostino, una possibile relazione fra Gaia e Shiva è finita definitivamente nel dimenticatoio. 

AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE