07 Mar, 2025 - 15:49

"Uomini e Donne", perché Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea hanno abbandonato il programma?

"Uomini e Donne", perché Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea hanno abbandonato il programma?

La puntata di Uomini e Donne del 7 marzo 2025 resterà impressa nella memoria dei fan per un momento davvero speciale: Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea hanno deciso di abbandonare il programma per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Perché Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea hanno lasciato "Uomini e Donne"?

Tutto ha avuto inizio durante la sfilata femminile, un momento in cui Barbara ha mostrato il suo talento musicale incantando il pubblico con un'esibizione al violoncello. Il clima si è fatto ancora più intenso quando, a metà della sfilata, Barbara ha sorpreso tutti con una proposta inaspettata.

Sulle note della canzone "Ti porto via con me", Barbara ha rivolto a Ruggiero una richiesta speciale: lasciare insieme il programma per vivere il loro amore lontano dai riflettori. Senza esitazioni, Ruggiero ha accettato, suggellando così la loro scelta con un dolce addio allo studio.

La reazione dello studio di Uomini e Donne

L’atmosfera in studio è stata carica di emozione e gioia. Gianni Sperti ha mostrato il suo entusiasmo per la decisione della coppia, mentre Tina Cipollari, con la sua inconfondibile ironia, ha salutato Barbara con un commento scherzoso: "Ci rivedremo presto". Anche Gemma Galgani ha espresso felicità per la decisione di Barbara, esortandola a godersi questa nuova avventura.

Dopo i saluti, Barbara e Ruggiero non hanno atteso la fine della sfilata e hanno lasciato lo studio insieme, pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Dai primi segnali sui social, sembra che la loro storia proceda a gonfie vele, confermando la scelta di vivere il loro amore al di fuori del programma.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE