I telespettatori di "Un posto al sole" potranno godersi puntate molto intense quelle che andranno in onda dal 17 al 21 marzo su Rai Tre.
Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole in onda dal 17 al 21 marzo svelano che Gennaro Gagliotti si troverà a fronteggiare un acceso confronto con suo padre Ciro. Quest'ultimo, infatti, si opporrà fermamente all'idea di concedere un prestito a Roberto Ferri.
Come se non bastasse, Gennaro dovrà affrontare anche momenti di forte tensione con suo fratello Vinicio. Un evento drammatico, di cui ancora non si conoscono i dettagli, finirà per mettere a dura prova il loro legame, lasciando un segno indelebile nelle loro vite.
Nel frattempo, Rossella prenderà consapevolezza della necessità di rimettersi in carreggiata. Determinata a superare le sue paure, prometterà a Marisa di trovare la forza per ritrovare il proprio equilibrio, sia con sé stessa che con gli altri.
La difficile situazione economica dei Cantieri Flegrei porterà Roberto Ferri a cercare aiuto da Gennaro Gagliotti, chiedendogli un prestito. Inizialmente, l'imprenditore sembrerà disposto a sostenerlo, ma quando discuterà la questione con suo padre, tra i due esploderà un acceso confronto.
Ciro Gagliotti, infatti, si mostrerà irremovibile: non vuole concedere alcun prestito a Ferri, poiché non ha più fiducia nella gestione degli affari da parte di suo figlio, ritenendolo responsabile di alcune scelte sbagliate.
Parallelamente, anche il rapporto tra Gennaro e Vinicio subirà uno scossone. Un evento tragico sarà destinato a segnare una svolta irreversibile nel loro legame, anche se al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli su quanto accadrà.
Nel corso della settimana, Rossella deciderà di reagire dopo un periodo difficile. La dottoressa Graziani confiderà a Marisa di voler affrontare le proprie fragilità per ritrovare il benessere interiore e riprendere il controllo della sua vita.
Rosa, invece, sembrerà sempre più distante da Pino. La donna sarà completamente concentrata sul lavoro, sulla crescita di suo figlio e sul percorso di studi serali, mettendo da parte la sua vita sentimentale.
Nei precedenti episodi, Rosa aveva deciso di concedere una possibilità a Pino dopo aver sofferto a lungo per la fine della sua storia con Damiano. Inizialmente titubante, alla fine si era lasciata andare, accettando il corteggiamento del postino.
Dopo alcune uscite insieme, tra i due era scattato un momento di forte passione che aveva riacceso in Rosa emozioni che pensava ormai sopite. Tuttavia, con il passare del tempo, il suo atteggiamento nei confronti di Pino è cambiato, e ora la distanza tra loro sembra farsi sempre più evidente.