Gigi Hadid ha finalmente rotto il silenzio sulla sua relazione con Bradley Cooper, definendola "molto romantica e felice" in un'intervista esclusiva per Vogue.
La supermodella ha raccontato come l'attore le abbia fatto conoscere altre passioni, introducendola per esempio al mondo del teatro e incoraggiandola a credere di più in sé stessa.
Nonostante la loro vita sotto i riflettori, la coppia cerca di mantenere un equilibrio tra privacy e normalità, vivendo il loro amore lontano dai gossip.
Gigi Hadid ha finalmente parlato per la prima volta apertamente della sua relazione con Bradley Cooper, definendola "molto romantica e felice". In un'intervista esclusiva rilasciata a Vogue, la super model 29enne ha raccontato come si sono conosciuti e come il loro rapporto è diventato sempre più importante.
Il primo incontro tra i due è avvenuto in modo sorprendentemente normale: alla festa di compleanno di un bambino, il figlio di un amico in comune (a chi di noi non è capitato di incontrare un Bradley Cooper al compleanno di un bambino?!).
Da lì un colpo di fulmine che poi ha portato a qualcosa si più importante. La loro storia è decollata. "Penso che arrivare a un punto della vita in cui sai cosa vuoi e cosa meriti in una relazione sia essenziale", ha detto Gigi. "Quando trovi qualcuno che è nella stessa fase, con cui puoi lavorare per essere il miglior partner possibile, è una fortuna enorme".
Hadid e Cooper hanno molto in comune, a partire dal fatto di essere entrambi genitori. Gigi ha una figlia di 4 anni, Khai, avuta con l'ex Zayn Malik, mentre Bradley ha una bambina di 8 anni, Lea, nata dalla relazione con la modella Irina Shayk.
Secondo Gigi, il loro legame non sarebbe stato possibile in un’altra fase della loro vita, ma adesso tutto sembra incastrarsi perfettamente.
Un altro aspetto che l’ha conquistata è l’ammirazione per il lavoro di Cooper. "Lo rispetto molto come creativo e mi dà tanto in termini di incoraggiamento e fiducia", ha spiegato. "Quando una persona che ammiri ti supporta, ti senti più sicura nel buttarti e provare nuove esperienze".
Nonostante non nascondano la loro relazione – sono stati spesso visti insieme, anche in compagnia di Taylor Swift e Travis Kelce – Gigi tiene alla sua privacy. "Ci sono cose che preferisco non condividere", ha detto, riconoscendo però l'ironia del loro primo incontro, così spontaneo e lontano dal glamour di Hollywood.
Essere personaggi pubblici rende tutto più complicato. "Vorresti fidarti delle persone intorno a te, ma non sai mai chi potrebbe andare a spifferare tutto a TMZ o Deuxmoi".
Gigi è consapevole che spesso sui media circolano informazioni giuste e altre distorte, ma cerca di non dare troppa importanza al gossip. Lo stesso vale per il suo rapporto con Zayn Malik. Nonostante la loro storia sia finita in modo turbolento, oggi descrive la loro co-genitorialità come basata su "amore e cameratismo". I due vogliono entrambi solo il bene della piccola.
"C'è una parte del mondo che pensa di sapere tutto di noi. Ma quello che conta è crescere nostra figlia con rispetto reciproco, non solo come co-genitori, ma anche come persone che hanno condiviso molto".
Insomma, Gigi sembra felice e serena, sia nella sua nuova relazione con Bradley Cooper che nel suo ruolo di mamma. E, per quanto riguarda i pettegolezzi? Lei preferisce lasciarli scorrere.
Anche Bradley Cooper e Irina Shayk sono rimasti in buoni rapporti, dopo la separazione avvenuta nel 2019. Entrambi si dedicano alla crescita di Lea De Seine, nata nel marzo 2017.
Un esempio del loro rapporto civile, lo abbiamo avuto durante Halloween 2024, quando Cooper e Shayk sono stati visti insieme a New York City mentre accompagnavano Lea a fare "dolcetto o scherzetto". Cooper era vestito con un costume da cane, mentre Shayk da Lara Croft.