"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 13 marzo 2025? Centosessantaseiesima puntata di questa edizione (la sessantaseiesima dell'anno) che vede come padrone di casa Stefano De Martino e che nella puntata di ieri, 12 marzo, ha portato a casa il 28,7 per cento e 5 milioni 941 mila spettatori. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 13 marzo su Rai 1? Non perderti il nostro riassunto completo.
In gara Deborah per la Basilicata. Con lei la sorella Angelica. Il suo pacco è il numero 12.
In questo nuovo appuntamento gioca dalla provincia di Matera, in rappresentanza della Basilicata, Deborah, aspirante magistrato. La concorrente è fidanzata con Carmine, ma gioca con la sorella Angelica, aspirante assistente sociale. La ragazza torna a casa con 20mila euro: come mai?
Si parte con il pacco numero 1 del Friuli Venezia Giulia in cui ci sono 75 euro, poi nel pacco numero 4 del Veneto ci sono 200mila euro e nel pacco numero 14 del Molise ci sono 100mila euro. Un tris davvero sfortunato.
Va meglio con gli altri tre tiri in cui trova solo pacchi blu: nel pacco numero 5 della Puglia c'è 1 euro, nel pacco numero 10 della Toscana ci sono 200 euro, infine nel pacco numero 8 della Lombardia ci sono 50 euro.
Il Dottore come prima offerta propone il cambio, ma Deborah rifiuta, nonostante creda in alcuni numeri fortunati. Adesso apre il pacco numero 11 del Lazio in cui ci sono 15mila euro, nel pacco numero 15 della Sicilia c'è il pane di Matera, infine nel pacco numero 20 della Calabria (il compleanno di suo nonno che non c'è più) ci sono zero euro.
Arriva la prima offerta da 24mila euro, ma anche in questo caso Deborah preferisce continuare il gioco. Nel pacco numero 18 della Valle d'Aosta ci sono 500 euro, nel pacco numero 6 dell'Umbria ci sono 30mila euro, infine nel pacco numero 17 delle Marche ci sono 75 euro.
Per un tiro il Dottore propone il cambio e questa volta Deborah accetta prendendo il pacco numero 13 della Campania. Nel pacco numero 12 appena lasciato ci sono 20 euro ed ora il Dottore offre ancora 24mila euro.
Il Dottore propone un ennesimo cambio, ma Deborah questa volta rifiuta e parla sia della nonna scomparsa da due mesi, sia di una suora che in treno le ha detto di ricordarsi del pacco numero 3. Proprio nel pacco numero 3 dell'Abruzzo trova 20mila euro.
Tocca alle Carte e pesca ancora un cambio per due tiri: ovviamente la proposta viene rispedita al mittente e la concorrente apre il pacco numero 16 della Liguria in cui ci sono 300mila euro, mentre nel pacco numero 2 dell'Emilia Romagna ci sono 10 euro.
Rimangono così in gioco 10mila euro, 50mila euro e 100 euro: il Dottore offre 10mila euro, ma la ragazza rifiuta. Quando però apre il pacco numero 9 della Sardegna in cui ci sono 10mila euro, accetta l'offerta da 20mila euro. E fa bene perché nel suo pacco ci sono solo 100 euro.
Nella puntata di mercoledì 12 marzo ha giocato Camilla per la Sardegna con il suo fidanzato. Con una serie di aperture di pacco sfortunata, la ragazza ha deciso di andare direttamente alla Regione Fortunata per poi scoprire di aver detto addio a 10mila euro. Alla fine la concorrente non ha indovinato la regione corretta, così è tornata a casa a mani vuote.
Nella puntata di martedì 11 marzo è stata la volta di Cristiana per l'Abruzzo con il nonno Roberto. La concorrente ha accettato l'offerta di 50mila euro del Dottore, seguendo il consiglio del nonno, ma ha scoperto in seguito che il suo pacco conteneva 200mila euro