Un nuovo eliminato nella trentanovesima puntata del Grande Fratello in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 13 marzo 2025. Vediamo insieme cosa è accaduto nella casa più spiata d'Italia, quali sono state le nomination, le sorprese e le liti in questo appuntamento in attesa dell'ultima puntata. Dopo un appuntamento in cui non c'è stata alcuna eliminazione, ma semplicemente è stato decretato il terzo finalista, questa volta arriva.di nuovo la notizia di qualcuno che deve abbandonare il reality show.
L'eliminato della puntata di giovedì 13 marzo è Stefania Orlando che è stata la meno votata nel ballottaggio con Chiara Cainelli e Helena Prestes, come già era facilmente intuibile dai sondaggi sul televoto.
È il momento di un faccia a faccia tra Beatrice e Stefania ???? #GrandeFratello pic.twitter.com/ndVQYQNuYK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 13, 2025
La prima a essere salvata dal televoto è Helena, che durante la serata ha vissuto un momento particolarmente emozionante, condividendo ricordi e storie del suo passato. Tra Chiara e Stefania, è proprio Stefania a dover abbandonare la sasa in modo definitivo. All'inizio di questo appuntamento, la conduttrice aveva avuto un acceso dibattito in studio con l'opinionista Beatrice Luzzi, la quale non aveva gradito alcuni comportamenti osservati all'interno del gioco.
Durante la discussione, l'altra opinionista Cesara Buonamici è intervenuta in difesa della Orlando. La giornalista ha espresso il suo disappunto per l'uso del disprezzo umano verso chi esprime opinioni diverse, affermando di non tollerare un comportamento del genere.
Nata a Roma il 23 dicembre 1966, Stefania Orlando è una figura storica dello spettacolo italiano, che ha sempre spaziato con successo tra televisione, musica e teatro. La showgirl ha cominciato la sua carriera televisiva negli anni '90 come valletta, per poi affermarsi come conduttrice in Rai, in cui è stata la padrona di casa di programmi di successo come "I fatti vostri" e "Il lotto alle otto".
Parallelamente alla carriera televisiva, Stefania ha coltivato la sua passione per la musica, esordendo come cantante nel 2005 e pubblicando diversi singoli e album. Ha inoltre calcato il palcoscenico teatrale e ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche e televisive.
Negli ultimi anni, la conduttrice ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo, tra cui il Grande Fratello VIP tra il 2020 ed il 2021, conquistando il terzo posto.
In merito alla sua vita privata, ricordiamo che Stefania Orlando è figlia del magistrato, giurista e professore universitario Pietro Romano Orlando e di Annamaria. Ha due fratelli più grandi, Gianni Orlando, un artista che vive a Parigi, e Fabio Massimo Orlando, avvocato.
La vita sentimentale è stata segnata da amori importanti e separazioni dolorose. Nel 1997, dopo un lungo fidanzamento, ha sposato l'attore Andrea Roncato, ma il matrimonio è terminato dopo soli due anni. Successivamente, ha avuto una relazione con l'attore Paolo Macedonio, conosciuto sul set del programma "I fatti vostri". Nel 2008 ha iniziato una storia d'amore con il musicista Simone Gianlorenzi, culminata nel matrimonio nel 2019 e terminata nel 2022.
In merito alle nomination questa volta tutti i coinquilini si sono ritrovati in Mystery per le nomination palesi: Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti, Helena Prestes, Shaila Gatta e Javier Martinez sono stati i più votati ed uno di loro rischia di uscire nella prossima puntata.
Nel frattempo però qualcuno di loro potrebbe essere scelto nella nuova serie di Lory Del Santo: ha fatto il suo ritorno nelle famose quattro mura e ha scelto Helena Prestes, Tommaso Franchi e Lorenzo Spolverato per provare una scena di improvvisazione.