Matrimoni in vista e drammi imminenti nelle prossime puntate di "Tempesta d'Amore", la soap opera tedesca in onda su Rete4, dal 17 al 21 marzo alle ore 09.45.
Dopo mille peripezie, Eleni e Leander hanno finalmente ammesso di essere ancora innamorati e, lasciandosi alle spalle il passato, si preparano a un futuro insieme. Eleni ha lasciato Julian, nonostante aspetti un figlio da lui, e ha accettato la proposta di matrimonio del dottore. La data delle nozze è ancora da fissare, ed Eleni chiede a Nicole di farle da damigella, nonostante i difficili rapporti tra quest'ultima e Alexandra.
Nel tentativo di ristabilire un clima di serenità, Eleni organizza un incontro tra le due donne, ma la situazione resta tesa. Intanto, dopo aver cercato di ostacolarli, Alexandra sembra aver accettato la relazione tra Eleni e Leander, tanto da voler organizzare il loro matrimonio. Tuttavia, una proposta inattesa metterà in crisi la coppia: dovranno decidere se sposarsi a Bichlheim o trasferirsi subito in Tanzania per iniziare una nuova vita.
Markus, convinto che Christoph stia sabotando un'opportunità lavorativa in Indonesia, si scusa con Alexandra e annuncia la sua partenza da Bichlheim dopo le nozze di Eleni. Intanto, Werner si sente a disagio in presenza di Markus, con il quale ha sviluppato un legame speciale. I due si ritrovano da soli al Fürstenhof, e i sentimenti di Werner emergono in modo inaspettato, diventando difficili da controllare. Mentre i destini dei protagonisti si intrecciano, incomprensioni e delusioni si susseguono al Fürstenhof.
Nel pieno dei preparativi per il matrimonio di Eleni e Leander, Alexandra scopre che Greta ha ricevuto un'offerta per un workshop culinario a Parigi, il che le impedirà di partecipare alle nozze. Delusa dalla scelta di Greta, Alexandra è anche in conflitto con Nicole, e scopre che sta per essere pubblicato un articolo scandalistico su di lei.
Anche Nicole deve affrontare un problema con Michael, che la sorprende mentre assume delle pillole e pensa al peggio. In realtà, si tratta solo di un rimedio naturale per il mal di testa, ma la situazione degenera in una serie di malintesi che non si risolvono nemmeno davanti ad alcuni teneri alpaca.