18 Mar, 2025 - 06:05

Beautiful: la sfida tra Eric e Ridge ci sarà davvero? Cosa sappiamo dalle anticipazioni americane

Beautiful: la sfida tra Eric e Ridge ci sarà davvero? Cosa sappiamo dalle anticipazioni americane

Nuova sfida in casa Beautiful, questa volta tra padre e figlio: nelle prossime puntate, infatti, dovremmo vedere una sfida tra Eric e Ridge per la conquista di casa Forrester. Ma alla fine ci sarà davvero o no questo scontro familiare? Dalle anticipazioni americane sappiamo qualcosa in più in merito a quello che vedremo nei prossimi giorni su Canale 5.

La sfida tra Eric e Ridge ci sarà davvero? Le anticipazioni di Beautiful

Eric Forrester muore in "Beautiful"? Il destino del patriarca

In America, ovviamente, queste puntate sono state già trasmesse qualche anno fa, perciò non è così sconosciuto l'epilogo. La competizione alla Forrester Creations ci sarà davvero, con Eric e Ridge che presenteranno le loro nuove collezioni. Il pubblico, ignaro della posta in gioco, accoglierà l'evento con entusiasmo, pensando sia una semplice sfilata, mentre in realtà si tratterà di una sfida per il controllo della casa di moda.

Eric, nonostante una malattia (per cui non sappiamo se morirà o meno) porterà a termine il suo progetto, coinvolgendo familiari e amici nel mantenere il segreto sulla sua condizione. Durante la sfilata, Brooke noterà comunque dei malesseri di Eric e il comportamento sospetto delle sorelle Logan, intuendo che c'è qualcosa che non va.

Cos'è successo nella puntata di Beautiful del 17 marzo: il riassunto

Ricordiamo che nella puntata del 17 marzo abbiamo visto Eric desideroso di lasciare un segno indelebile nel mondo della moda: il nipote, R.J. si è unito a lui in questa avventura, voltando le spalle a papà Ridge, comunque felice della decisione del figlio di dedicarsi finalmente alla moda.

Nel frattempo, Thomas e Hope si sono confrontati sul futuro della linea di moda "Hope for the Future", discutendo di progetti ambiziosi. La loro conversazione è stata interrotta dall'arrivo di Douglas, il figlio della coppia, che ha espresso il desiderio di vederli di nuovo insieme.

Infine, Katie Logan, responsabile dell'ufficio stampa della Forrester Creations, ha manifestato il suo disappunto per essere stata esclusa dalla pianificazione dell'imminente sfilata di moda. L'evento, che vedrà le collezioni di Eric e Ridge competere, è motivo di grande attesa e l'esclusione di Katie ha sollevato interrogativi sul suo ruolo e sull'organizzazione dell'evento.

Beautiful: anticipazioni puntate dal 18 al 21 marzo

"Beautiful", le anticipazioni dal 20 al 25 gennaio 2025

Cosa succederà invece nelle puntate italiane? Martedì 18 marzo vedremo Donna celebrare il genio creativo di Eric e Brooke enfatizzare il ruolo di Ridge come capo dell'azienda, creando tensioni familiari e professionali. Douglas, nel frattempo, complicherà il rapporto di Hope e Thomas. Finn riceverà una visita dalla madre adottiva.

Nella puntata di mercoledì 19 marzo Li presserà Finn per un taglio drastico con Sheila, per salvare il suo matrimonio con Steffy. Douglas implorerà Hope di perdonare Thomas, vedendolo cambiato e sognando una famiglia unita. Thomas però frenerà le speranze del piccolo, consapevole delle difficoltà di Hope con il divorzio.

Nella puntata di giovedì 20 marzo Deacon e Sheila avranno un confronto emotivo, lottando contro la reciproca attrazione. Deacon teme che la loro storia possa danneggiare il suo rapporto con Hope. Sheila paragona il suo amore per Finn a quello di Deacon per la figlia. Un arrivo improvviso però interrompe questo momento. Li incoraggerà Finn, esortandolo a utilizzare la sua intelligenza per allontanare Sheila e riconquistare Steffy e i loro figli.

Infine nella puntata di venerdì 21 marzo vedremo Finn, ispirato da Li, pronto a riconquistare la sua famiglia. Douglas, con un piano astuto, organizzerà una cena per Hope e Thomas, visto che non ha intenzione di rinunciare al suo obiettivo di vederli insieme. La cena infatti porterà complicità tra i due. Infine Hope farà visita a Deacon e Sheila si nasconderà in bagno, dimostrando la sua determinazione a rimanere nella loro vita.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE