18 Mar, 2025 - 07:05

Il Paradiso delle Signore: la faida del vestito copiato scatena il caos, come andrà a finire?

Il Paradiso delle Signore: la faida del vestito copiato scatena il caos, come andrà a finire?

In attesa del ritorno della contessa Adelaide, i fan de Il Paradiso delle Signore, nella puntata di lunedì 17 marzo, hanno assistito ad un vero e proprio dramma che si è consumato in merito ad un vestito copiato. Botteri vede, infatti, una copia esatta del suo abito nella vetrina della concorrenza. Ma chi è la talpa? Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Il vestito copiato: cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore

Dalle anticipazioni dal 18 al 21 marzo 2025 della fiction scopriamo che al Paradiso, la crisi provocata dall'abito "rubato" dalla GMM porta a dubbi sulla presentazione della nuova collezione, ma offre anche una possibilità per riavvicinare Delia e Gianlorenzo. Marcello si impegna a indagare sul sospetto plagio dell'abito, promesso a Tancredi. Nel frattempo, Marta incita Botteri a reagire e a reinventare il suo abito iconico. Il successo della Furlan mette ulteriormente alla prova Botteri, che si sfoga su Delia e Concetta. Nonostante le difficoltà, Botteri trova un modo originale per scusarsi con Delia. 

Da questi spoiler sembra che tutta la vicenda che riguarda Adelaide e la donna nascosta nella cabina telefonica sia passata in secondo piano per lasciare spazio alla trama che riguarda il vestito incriminato. Di Adelaide si parlerà direttamente nella puntata di venerdì 21 marzo a causa di un audio da lei inviato. Nel frattempo l'attenzione sarà tutta su questo abito e su cosa si potrebbe fare per risolvere la situazione. Oltre al fatto che ancora non è stato trovato il responsabile, ovvero la talpa, di tutta questa brutta storia.

Il Paradiso delle Signore: il riassunto della puntata del 17 marzo

Allora ricordiamo cos'è successo nell'ultima puntata della fiction di successo di Rai 1 in onda il 17 marzo. Marcello è preoccupato e vuole correre subito a vedere la vetrina della GMM. Nel frattempo Agata resta sorpresa da Mimmo per la sua passione per l'arte, mentre Concetta è preoccupata per Botteri. Davanti la vetrina della GMM quest'ultimo, Roberto, Concetta e Marta si meravigliano di vedere il loro modello esposto, così quando arriva Marcello si scatena il putiferio.

Tancredi e Giulia sono contenti della loro vittoria. Rosa cerca di contattare Tancredi invano poiché quest'ultimo deve trovare le parole giuste per mentirle. Le veneri sono preoccupate di quanto successo, mentre Delia è preoccupata per Botteri e vorrebbe stargli accanto. Marcello è convinto della colpevolezza di Tancredi e deve capire solo chi è la sua talpa.

Giulia si vanta con Odile del suo successo, nel mentre Marta chiama Odile per un incontro a pranzo. Quando si vedono, lei le mostra le foto che aveva fatto una settimana prima e le mette il sospetto che Giulia abbia copiato Botteri. Di quanto accaduto informano anche Umberto che non sa nulla.

Botteri e la Furlan si incontrano e addirittura Giulia vuole convincere l'uomo che è stato lui a rubare l'idea. Umberto incontra Tancredi al Circolo e gli spiega di non voler andare contro Marta, perciò vuole la verità sul nuovo abito. Matteo e Odile lavorano in villa al brano che stanno componendo, ma alla fine anche loro fanno delle ipotesi sull'abito della Furlan.

Marta informa Enrico su quanto successo con abito e gli dice di quanto si trovi in difficoltà e che se ci fosse stata la zia non sarebbe accaduto. Marta è convinta che il padre sia coinvolto perché vede che le sta nascondendo qualcosa. Rosa incontra Tancredi e gli chiede se è sua la colpa della copia del vestito. L'uomo rassicura Giulia dì aver convinto Rosa della sua innocenza. Botteri in sartoria in un momento di rabbia distrugge il vestito e non nota che Delia lo sta osservando: cosa succederà?

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE