20 Mar, 2025 - 11:17

"Tradimento", anticipazioni turche di aprile 2025: Ozan scoprirà la bugia di Zelis?

"Tradimento", anticipazioni turche di aprile 2025: Ozan scoprirà la bugia di Zelis?

Le anticipazioni di "Tradimento" in arrivo dalla Turchia ci preannunciano puntate molto intense nel mese di aprile, per la soap che va in onda nel daytime di Canale 5.

"Tradimento", anticipazioni turche di aprile 2025

Nelle prossime puntate di Tradimento, Zelis sarà costretta a mentire a Ozan e, suo malgrado, a concedersi a Zekeriya in cambio del suo silenzio. Le anticipazioni svelano che Zekeriya, uno dei collaboratori di Oltan, scoprirà che Zelis ha rubato un diamante e la incontrerà in un albergo.

L'uomo non solo chiederà indietro il diamante, ma le esigerà anche un incontro intimo, minacciando di rivelare tutto a Oltan. Quando Behram scoprirà la verità, costringerà Zelis a confessare a Ozan, altrimenti sarà lui a farlo. La giovane avrà tre giorni per rivelare tutto al marito, ma quando si confronterà con lui, deciderà di tacere.

La bugia di Zelis a Ozan al centro delle anticipazioni di Tradimento

Zelis e Ozan si sposeranno senza che Guzide lo sappia, vivendo un matrimonio felice, ma con un segreto nascosto da Zelis. La situazione esploderà quando verrà alla luce che Zelis ha lavorato come corriere per Oltan e ha rubato un diamante durante uno dei suoi viaggi. Zekeriya verrà a conoscenza del furto e le darà appuntamento in una stanza dell'albergo di Behram. La donna, messa alle strette, dovrà scegliere se restituire il diamante o rischiare la sicurezza della sua famiglia. In preda alla paura che Oltan possa scoprire il suo crimine, dirà, in lacrime: "Mi ucciderà".

Vedendo la fragilità di Zelis, Zekeriya le offrirà un'allettante proposta: se si concederà a lui, il suo segreto resterà al sicuro. Zelis, spaventata e senza altra via d'uscita, accetterà di accontentarlo, ma questo non impedirà che il suo segreto venga presto scoperto.

Nel frattempo, Behram inizierà a sospettare qualcosa. Nelle prossime puntate di Tradimento, scoprirà la verità grazie a un video in cui vede Zelis entrare in una stanza con un cliente misterioso. All'inizio, Behram crederà che sua cognata lavori come escort, e discuterà con sua moglie Oylum, indeciso se raccontare tutto a Ozan.

Tuttavia, Oylum gli chiederà di non parlarne a nessuno e la situazione rimarrà in sospeso. Behram non potrà però ignorare questa stranezza e, un giorno, affronterà direttamente Zelis mostrandole il video che la riprende mentre entra nella stanza. Le chiederà spiegazioni per il fatto che sia rimasta in quella stanza per ben 40 minuti.

Inizialmente, Zelis cercherà di giustificarsi, dicendo che si trattava di un incontro di lavoro, ma quando Behram le mostrerà una conversazione registrata, la verità emergerà. Nella conversazione, Zekeriya rivelerà di aver avuto un incontro con Zelis senza nemmeno doverle pagare, poiché la donna era in debito con lui. Zelis, ormai senza scuse, ammetterà di essersi concessa per evitare che Oltan scoprisse che aveva rubato il diamante.

Behram, senza alcuna comprensione, le dirà: "Ozan merita quello che hai fatto?" e le darà tre giorni di tempo per raccontare tutto al marito, altrimenti sarà lui a farlo. "Oppure prendi le tue cose ed esci dalla vita di quel ragazzo", le ordinerà. Zelis sarà distrutta dal dolore, terrorizzata all'idea di perdere Ozan, ma alla fine, quando tornerà da lui, deciderà di non rivelargli nulla, pur essendo visibilmente preoccupata.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE