12 “Affari tuoi”: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 2 aprile 2025?
02 Apr, 2025 - 21:38

“Affari tuoi”: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 2 aprile 2025?

“Affari tuoi”: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 2 aprile 2025?

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 2 aprile 2025? Centottantaquattresima puntata di questa edizione (l'ottantaquattresima dell'anno) che vede come padrone di casa Stefano De Martino e che nella puntata di ieri, 1 aprile, ha totalizzato quasi 6 milioni e mezzo di telespettatori (6 milioni 471 mila spettatori) e il 30,1 per cento di share. Il concorrente di oggi torna a casa con 30mila euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 2 aprile su Rai 1? Non perdere il nostro resoconto completo.

[advBanner]

In gara Ale per la Lombardia. Con lui gioca la sorella Paola. Il loro pacco è il numero 20.

[advBanner]

"Affari tuoi" del 2 aprile: quanto hanno vinto?

In questo nuovo appuntamento gioca Alessandro dalla provincia di Bergamo, in rappresentanza della Lombardia, di professione magazziniere, ma inizialmente cameriere. Con lui la sorella Paola, di professione maestra. La madre si è raccomandata di non litigare in "diretta".

[advBanner]

[advBanner]

Si parte dal pacco numero 8 dell'Abruzzo in cui ci sono 50mila euro, per poi proseguire con il pacco numero 20 del Trentino Alto Adige in cui ci sono 100 euro, mentre nel pacco numero 6 della new entry del Friuli Venezia Giulia ci sono 75 euro. E ancora nel pacco numero 11 del Molise ci sono 75mila euro, nel pacco numero 16 della Basilicata ci sono 20mila euro, infine nel pacco numero 14 della Sicilia ci sono 10mila euro.

[advBanner]

La prima offerta del Dottore è di 33mila euro, ma il concorrente rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 5 della Toscana c'è 1 euro, nel pacco numero 19 del Lazio ci sono 100mila euro, infine nel pacco numero 13 del Veneto ci sono 200 euro. A questo punto il Dottore offre il cambio, ma visto che ci sono più pacchi blu che rossi, Alessandro decide di non rischiare e tenere il suo pacco.

[advBanner]

Nel pacco numero 10 del Piemonte trova zero euro, nel pacco numero 9 della Liguria trova 10 euro, infine nel pacco numero 7 della Puglia ci sono ben 300mila euro. La partita cambia anche se in gioco ci sono ancora quattro pacchi blu (5 euro, l'ossobuco, 50 euro e 500 euro) e quattro pacchi rossi (5mila euro, 15mila euro, 30mila euro e 200mila euro).

[advBanner]

[advBanner]

Per due tiri il Dottore propone le carte e il concorrente trova l'offerta e arriva quella da soli 19mila euro che viene rispedita al mittente. Nel pacco numero 2 della Sardegna ci sono 15mila euro, nel pacco numero 3 delle Marche ci sono ben 300mila euro. Dopo aver trovato due pacchi rossi, il Dottore propone 4mila euro, ma ovviamente la sorella trita l'assegno.

[advBanner]

Nel pacco numero 1 dell'Emilia Romagna c'è l'ossobuco, nel pacco numero 17 dell'Umbria ci sono 50 euro, nel pacco numero 18 della Valle d'Aosta ci sono 5 euro, infine nel pacco numero 4 della Calabria ci sono 500 euro, quindi restano in gioco 5mila euro e 30mila euro. Soldi sicuri, così il Dottore offre il cambio e i due fratelli accettano, prendendo il pacco numero 12 della Campania. E fa bene perché nel suo pacco ci sono 30mila euro.

[advBanner]

Cos'è successo nelle puntate precedenti di "Affari tuoi"?

Nella puntata del 1 aprile 2025 di Affari tuoi ha giocato Lucia per il Friuli Venezia Giulia insieme alla figlia. La donna ha cambiato pacco, rinunciando a 100mila euro, poi alla fine ha accettato l'offerta del Dottore di andare alla Regione Fortunata, purtroppo però non è riuscita a dare la risposta corretta.

[advBanner]

Nella puntata del 30 marzo 2025 di Affari tuoi è toccata a Mariano per il Lazio insieme alla sua dolce metà. Il concorrente si è definito un pazzo spericolato e ha rifiutato molte proposte alte. Tra 50mila euro e 300mila euro però ha ceduto all'offerta di 150mila euro, prendendo l'ultima decisione sbagliata visto che nel suo pacco c'erano proprio 300mila euro.

[advBanner]
AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE