Nessuno si sarebbe aspettato di vedere un PSG così brillante in questa stagione. La squadra di Luis Enrique ha trovato le giuste sicurezze, stupendo in campionato e in Champions League. I quarti di finale contro l'Aston Villa rappresentano un'occasione unica per avvicinarsi a un traguardo a cui i parigini hanno sempre ambito, collezionando però delusioni su delusioni. Ora, però, i francesi vogliono cambiare la storia e regalarsi un finale diverso.
Il PSG è una delle poche squadre ancora in corsa su tutti i fronti nel panorama europeo. Dembelè e compagni viaggiano verso la vittoria del titolo e non dovrebbero avere problemi a portarsi a casa la Coppa di Francia. Qualora dovesse arrivare l'impresa in Champions, perciò, la formazione di Luis Enrique potrebbe centrare uno storico Triplete. L'Aston Villa non ha però intenzione di darsi per vinto: gli inglesi stanno vivendo un periodo eccezionale e non vanno per nulla sottovalutati. Scopriamo allora dove vedere PSG-Aston Villa in diretta Tv e in streaming.
La sfida del Parco dei Principi, in programma mercoledì 9 aprile alle 21, si preannuncia davvero spettacolare. PSG e Aston Villa hanno messo in mostra un calcio offensivo durante questa Champions League e sono tra le formazioni più divertenti dell'intera competizione. Il match verrà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport Uno (canale 201) e ci sarà la possibilità di assistere alla classica "Diretta Gol" al canale 251. Inoltre, i tifosi potranno vederlo in chiaro su TV8 senza nessun tipo di abbonamento. PSG-Aston Villa sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW.
Nessun tipo di calcolo: PSG e Aston Villa sono obbligate a dare il cento per cento nel primo atto dei quarti di finale di Champions League. La formazione di Luis Enrique ha bisogno di uscire dal Parco dei Principi con una vittoria per non rischiare grosso nel ritorno al Villa Park. I francesi sono pronti a riproporre il tridente formato da Barcola, Dembelè e Kvaratskhelia, che sta convincendo allenatore e tifosi. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Vitinha, mentre in difesa giocherà ancora Pacho dal primo minuto.
Dall'altra parte l'Aston Villa sta preparando una gara difensiva ed è intenzionato a fare male agli avversari in ripartenza. Eemery si affiderà alla classe di Watkins in attacco: l'inglese verrà supportato da McGinn, Rogers e Rashford. Asensio dovrebbe partire dalla panchina, pronto a dare il suo contributo a gara in corso.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Kvaratskhelia, Dembélé, Barcola.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Disasi, Konsa, Mings, Digne; Kamara, Tielemans; Rogers, McGinn, Rashford; Watkins.
Il PSG di Luis Enrique ha stupito tutti eliminando il Liverpool agli ottavi di finale. Le parate di Donnarumma ai calci di rigore hanno consegnato la qualificazione ai parigini, che puntano a proseguire il percorso verso la finale. L'Aston Villa, invece, ha avuto un'avversaria più comoda ma ha confermato il suo valore rifilando 6 gol in 180 minuti al Club Brugge. La vincente di PSG-Aston Villa troverà in semifinale una tra Arsenal e Real Madrid, che si contenderanno l'altro quarto di finale nella parte sinistra del tabellone.