E pensare che nelle ultime ore non si fa che parlare di una presunta crisi fra Giulia De Lellis e Tony Effe. Eppure la realtà dei fatti sembrerebbe un'altra. Secondo l'esperto di gossip Alessandro Rosica addirittura l'influencer sarebbe incinta del cantante romano, reduce dalla partecipazione all'ultima edizione del Festival di Sanremo. Ma vediamo insieme tutti i dettagli su questo gossip!
Quella che sembrava una semplice parentesi tra Giulia De Lellis e Tony Effe sta prendendo una svolta decisamente imprevista. Ebbene sì, Giulia è incinta e il padre è - ovviamente - il rapper. Una sorpresa, specialmente per loro, ma, si sa, l'arrivo di un bambino è sempre una bellissima novità. Questo è quello che scrive l'esperto di gossip Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram. A detta sua tutto sarà rivelato il mese prossimo.
Nel corso della sua recente intervista con Alessandro Cattelan nel programma Stasera c'è Cattelan, Tony Effe ha sorprendentemente rivelato di avere un dialogo più aperto su certe questioni con Giulia De Lellis che con sua madre. Alla domanda del conduttore sul rapporto materno, il rapper ha sottolineato il bel feeling tra la sua compagna e sua madre. Cattelan ha poi aggiunto di aver conosciuto la De Lellis durante la sua partecipazione a Hot Ones Italia, rimanendo colpito dalla sua sincerità, un tratto confermato da Tony Effe: "Giulia è molto esigente. Questa relazione mi sta coinvolgendo molto, è una cosa nuova. Lei ci mette tutta se stessa e io mi sforzo di fare lo stesso".
Con oltre 1,5 miliardi di streaming, 37 dischi di platino e 11 d'oro, Tony Effe si è presentato all'ultima edizione del Festival di Sanremo come un pilastro della musica contemporanea italiana. Il 2024 è stato un anno d'oro, culminato con il successo del suo album "ICON", certificato quadruplo platino e disco più venduto dell'anno. La collaborazione con importanti artisti rap e trap ha arricchito il progetto con sonorità innovative.
L'estate precedente lo ha visto dominare le classifiche con la hit "Sesso e Samba" in collaborazione con Gaia Gozzi, anch'essa quadruplo platino e in vetta per dodici settimane consecutive, segnando un record. L'"ICON TOUR" ha registrato sold out al Palazzo dello Sport di Roma e all'Unipol Forum di Milano, offrendo performance inedite e spettacolari. La sua partecipazione al Festival con "Damme 'na mano" ha rappresentato una nuova sfida, segnando il suo esordio canoro "serio" rispetto al suo solito stile rap, come da lui stesso ammesso.
Giulia De Lellis, nata a Roma nel 1996, è una figura nota nel panorama televisivo italiano. La sua notorietà esplode con la partecipazione al dating show "Uomini e Donne" su Canale 5 (come corteggiatrice di Andrea Damante con cui è stata fidanzata per diverso tempo con diversi ritorni di fiamma al seguito), trampolino di lancio per diversi reality show. La sua esperienza personale si traduce nel libro autobiografico "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!", scritto con Stella Pulpo, un successo editoriale che ha superato le centomila copie vendute.
Dal 2021, De Lellis comincia la carriera di conduttrice su Real Time, guidando programmi come "Love Island", "Call of Beauty" e "Amore alla prova - La crisi del settimo anno". Il suo percorso artistico include anche incursioni nella recitazione, con ruoli nella web serie "Una vita in bianco", nel film "Genitori vs influencer" e nel cortometraggio "101%" presentato a Venezia. Nel 2025, la vediamo nel cast di "Red Carpet - Vip al tappeto" su Prime Video.