Con grande sorpresa dei fan, Geolier ha annunciato un nuovo tour negli stadi per il 2026 e arriverà nelle città di Roma, Milano e Messina. Una serie di appuntamenti che in molti stavano aspettano, dopo l’incredibile successo che il. Giovane rapper partenopeo ha riscosso al concerto presso lo Stadio Maradona di Napoli, la sua città, lo scorso anno.
Prima di scoprire il calendario completo delle date e le informazioni utili sui prezzi dei biglietti per assistere alle live, ecco il link per ascoltare il meglio di Geolier su Spotify:
Un post su Instagram, con una foto inconfondibile, accompagnata da poche parole ma estremamente chiare: “Sto correndo tropp assaij”. Così Geolier ha annunciato a sorpresa le date del tour che lo vedrà protagonista in alcuni dei principali stadi italiani nel 2026.
L’artista che abbiamo visto vincere al Festival di Sanremo 2024 con l’iconica I P' ME, TU P' TE toccherà le città di Roma, Milano e Messina. Ecco quali sono al momento le date svelate dal cantante:
13 giugno 2026 | Milano | Stadio San Siro |
19 giugno 2026 | Roma | Stadio Olimpico |
23 giugno 2026 | Messina | Stadio Franco Scoglio |
Per chi si stesse chiedendo dove acquistare i biglietti per partecipare ai concerti di Geolier negli stadi nel 2026 la risposta è semplice: sul sito di Ticketone. Online si trovano anche tutte le informazioni utili sugli eventi. L’orario di inizio dei concerti è previsto intorno alle 21 e i prezzi partono da 39 euro.
La scaletta ufficiale dei concerti di Geolier negli stadi ancora non è disponibile, ma con buone probabilità l’artista nel 2026 porterà ancora sul palco i suoi più grandi successi. Ecco la setlist che ha scelto per le live allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli nel 2024:
Geolier è il nome d’arte di Emanuele Palumbo, uno dei rapper più amati in Italia che ha saputo farsi strada nella scena nazionale, andando oltre i confini della sua adorata Napoli. Nato in periferia, nel quartiere di Secondigliano, oggi l’artista classe 2000 ha fatto delle sue origini un punto di forza e un marchio di fabbrica per la sua produzione musicale.
Testi dal forte potere evocativo, il dialetto napoletano come spada per colpire i cuori degli ascoltatori, beat che segnano la sua personalità, Geolier in poco tempo ha saputo conquistare gli ascoltatori, per collocarsi nel cuore della scena rap italiana.
Il debutto sul mercato musicale arriva nel 2019 con l’album Emanuele, apprezzato sia dal pubblico che critica. Da lì l’ascesa della sua carriera: il secondo album, Il coraggio dei bambini, uscito nel 2023.
Ha collaborato cn artisti del calibro di Shablo, Sfera Ebbasta, Gigi D’Alessio, Gemitaiz, Guè, Marracash, Anna e Luchè. Tra gli altri progetti, Geolier è stato uno dei giudici di Nuova scena, il format in onda su Netflix dedicato al rap, insieme ai colleghi Fabri Fibra e Rose Villain.