13 May, 2025 - 06:05

Cosa è successo a Michele di Un posto al sole? La svolta esoterica non piace ai fan

Cosa è successo a Michele di Un posto al sole? La svolta esoterica non piace ai fan

Dall'incidente di Michele ad oggi, i fan di Un posto al sole hanno assistito ad un cambio repentino del personaggio che non sembra essere piaciuto molto ai fan più affezionati della soap opera. Ma cosa ci aspetta nelle prossime puntate?

Cosa è successo a Michele di Un posto al sole? Le anticipazioni delle prossime puntate

Nei giorni scorsi abbiamo visto Michele ricevere una chiamata da Elena che gli assicura il suo impiego radiofonico e lo invita a presentare nuove proposte. Intanto, Iolanda, ricoverata, ha supplicato la medium Agata di fare da tramite con il figlio. Michele le ha viste e ha deciso di seguirle. Ricordiamo che dopo l'incidente, Michele ha subito un intervento e nel corso di questa operazione ha avuto un'esperienza extracorporea dove ha visto una signora bruna che lo fissava.

Il giornalista scopre la sua identità: è Agata Rolando, una donna che lavora in ospedale, ma che fa anche la medium. Cosa è successo quindi a Michele?

Nelle prossime puntate della soap opera ambientata a Napoli, nello specifico nelle anticipazioni fino al 16 maggio, Michele Saviani sarà profondamente scosso dalla seduta spiritica a cui ha assistito tra Iolanda e la medium Agata. Questa esperienza paranormale lo turberà al punto da spingerlo a cercare di allontanare questa strana inquietudine con ogni mezzo. Il giornalista si aprirà con sua figlia Rossella, confidandole i suoi dubbi.

Nel tentativo di ritrovare la sua consueta lucidità, Michele si immergerà nel lavoro alla radio, cercando di concentrarsi sui suoi impegni professionali. Per la prima volta nella sua vita, Michele si troverà di fronte a un mistero che sembra sfidare ogni spiegazione logica e razionale a cui è abituato. Sarà Rossella, con il suo approccio pragmatico, a tentare di riportare Michele alla realtà, dandogli un'interpretazione razionale degli eventi a cui ha assistito.

Dalle anticipazioni dal 19 al 23 maggio, invece, scopriamo che mentre Manuela tenta di ottenere il posto di Micaela nel programma radiofonico di Michele, quest'ultimo scopre che la famiglia di Assane ha denunciato la sua scomparsa. Michele, insospettito, comincia a credere che Gagliotti possa essere dietro la sparizione. L'uomo stava indagando su di lui proprio prima dell'incidente e aveva raccolto del materiale che però è stato cancellato dal suo pc mentre era in ospedale.

Un posto al sole: cos'è successo nell'ultima puntata di lunedì 12 maggio

In ospedale, Michele è testimone di una conversazione tra la medium Agata e Iolanda, ma la sua osservazione viene bruscamente interrotta dall'arrivo di Guido, che lo accompagna alla seduta di fisioterapia. Durante la terapia, Michele compie progressi significativi nel suo percorso di riabilitazione motoria, passando dall'utilizzo della sedia a rotelle a quello delle stampelle.

Nel frattempo, Raffaele informa Renato che Giulia sta per sposarsi con Luca. Nonostante cerchi di mascherare il suo dispiacere con un'apparente indifferenza, la notizia colpisce Renato. Viola, durante la correzione dei compiti, scopre che Jimmy e Matteo hanno nuovamente barato. Di conseguenza, li contatta telefonicamente per informarli di dover parlare con i loro genitori. Entrambi i ragazzi manifestano preoccupazione per le possibili punizioni che li attendono.

Giulia è completamente assorbita dai preparativi per il suo imminente matrimonio con Luca, tanto da non percepire il nervosismo e lo strano comportamento del suo futuro sposo. In un momento di difficoltà, Jimmy cerca il supporto della zia, telefonandole per raccontarle quanto accaduto a scuola e probabilmente per cercare un consiglio o un aiuto per affrontare la situazione. Infine, Michele, ancora turbato da ciò a cui ha assistito in ospedale, decide di affrontare direttamente Iolanda. La ferma e le manifesta la sua necessità di capire, di ottenere spiegazioni su quanto ha visto e ascoltato, desideroso di fare luce sull'enigmatico incontro tra lei e Agata.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE