17 May, 2025 - 14:22

Samanta Togni è rifatta? Le foto prima e dopo

Samanta Togni è rifatta? Le foto prima e dopo

Quando festeggi 44 anni, sei in splendida forma e hai un ex marito chirurgo, il web tende a storcere il naso. È questo il caso di Samanta Togni, l'ex ballerina di Ballando con le stelle originaria di Terni, dal fisico atletico, snello, alta circa 1,67 m, che attira le voci e le invidie del web.

Tra le fila dei cuori, dei complimenti e delle curiosità dei fan, spuntano, di tanto in tanto, dei commenti di utenti che danno per scontato si sia rifatta.

Ebbene, non si può affermare, dal momento che non esistono prove o conferme ufficiali che Samanta si sia sottoposta a interventi estetici. 

Quello che possono fare le persone più attente al dettaglio è confrontare qualche immagine, ma no: Samanta Togni non è rifatta. Ciò che è certo, è che si sia sottoposta a un trattamento estetico chiamato "bio-remodeling injectable skincare".

Ma andiamo per gradi.

(Samanta Togni insieme a Mario Russo):

Samanta Togni si è rifatta? Le speculazioni online

No, non è rifatta. Ma da dove arrivano le voci? Tutte dalla fede che, fino a poco tempo fa, portava al dito, oltreché dall'aspetto invidiabile e sensuale.

L'ex compagno di Samanta è il chirurgo plastico ricostruttivo Mario Russo e non è difficile per molti utenti immaginare che il minimo cambiamento o miglioramento estetico da parte di Samanta sia opera del dottore. 

Vediamo direttamente alcuni commenti sotto i suoi post:

Questa è una delle immagini da cui vengono la maggioranza dei commenti appena letti, direttamente dal suo profilo Instagram:

Quindi, secondo questi utenti, si sarebbe rifatta le labbra. Quello che la maggior parte delle persone non sa, è che esistono i ritocchi ed esiste la cura personale. Sottoporsi a un'operazione, è ben diverso dal seguire trattamenti estetici non invasivi e, il bello, è che quando Samanta Togni agisce, non ha paura di mostrarlo.

Insomma, le "punturine" se le fa, ma non sulle labbra.

Samanta Togni e le punturine: che trattamento estetico segue?

Perché nascondersi quando si può promuovere un metodo "rivoluzionario"? Direttamente in collaborazione con l'account di Mario, su Instagram, Samanta si sottopone in un video al "bio-remodeling injectable skincare". 

Un sistema non chirurgico che combatte i segni dell'invecchiamento sulla pelle, la idrata, la rassoda con un effetto lifting, ripara i tessuti, è utile anche per chi ha delle cicatrici, o vuole mandar via i segni dell'acne, stimola la produzione di collagene: un miracolo sceso in terra, da come ne parla il Dottor Russo, marito della conduttrice, e da come c'è scritto nella caption del video.

Non ci resta che vederlo:

E quindi, quali sono le zone del corpo trattate da Samanta? Viso, collo, décolleté.

Samanta Togni: le foto prima e dopo

Poi, se prendiamo in esame la forma fisica, la danza come attività principale e costante, fa sempre il suo effetto, come è attualmente per la scultorea ballerina di Amici Elena D'Amario.

Per mantenersi, ci vuole l'allenamento, la palestra, e lei lo sa bene. È professionista di Ballando con le stelle dal 2005 al 2019, e così colleziona ben 12 edizioni del talent in cui, nei periodi di attività, arriva ad allenarsi anche sei ore al giorno. Insomma, non ci sono segreti o scorciatoie.

Eccola in sala prove:

Osserviamo il viso a distanza di tempo, per fare un confronto:

Niente di visibile, drastico, invadente, anzi. Solo il naturale scorrere del tempo per una bellezza ancora fresca. A parte il colore dei capelli, non ci sono grandi cambiamenti. Ed è sicuramente il make-up a rimpolparle le labbra. Non dimentichiamo che non serve necessariamente operarsi per farle apparire belle, piene, attraenti.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE