22 May, 2025 - 14:12

Tradimento, Oylum e Tolga: come finisce la loro storia?

Tradimento, Oylum e Tolga: come finisce la loro storia?

Mentre in Italia la seconda stagione di Tradimento è appena cominciata, in Turchia le puntate sono state già trasmesse tutte, perciò non è così difficile capire come sia andata a finire. I fan, ovviamente, sono curiosi sull'epilogo della storia d'amore tra Oylum e Tolga.

Oylum e Tolga: come finisce la loro storia? Ecco le anticipazioni turche

Tradimento: Tolga scopre che il figlio di Oylum è suo? Ecco le anticipazioni turche

Non ci sarà un lieto fine per la coppia. La gravidanza di Serra, frutto della notte di passione con Tolga, scatena il dramma nella serie turca. La notizia sconvolge Selin, sorella di Serra e moglie di Tolga, che in un impeto di rabbia e disperazione spara al marito nel suo ufficio, ferendolo gravemente davanti ai colleghi e venendo poi arrestata. 

Nonostante Tolga sopravviva a questo agguato, il suo destino è segnato: morirà nel finale della seconda stagione per mano di Ipek, figlia di Sezai.

Poco prima di morire, Tolga apprende una verità sconvolgente: la domestica di Mualla gli rivela che è lui il padre biologico di Can, il figlio di Oylum. Questa notizia lo colpisce profondamente, spingendolo a decidere di non sprecare altro tempo con suo figlio. Arriva così a pianificare il rapimento del bambino per fuggire al più presto con Selin e il piccolo, con l'intenzione di iniziare una nuova vita.

Al funerale, Oylum è visibilmente distrutta e ammette il suo senso di colpa per aver ingannato Tolga per tutto quel tempo, nascondendogli la verità. Sulla tomba dell'uomo che ha amato profondamente, promette che il loro piccolo Can non lo dimenticherà mai e che conoscerà tutta la verità su suo padre.

Tradimento: le anticipazioni italiane dal 22 al 25 maggio

Hakan viene inizialmente accolto da Umit come nipote, nonostante l'incertezza sulla sua parentela con Guzide. Tuttavia, la sua vera natura emerge quando deruba l'intera famiglia di Guzide, tentando poi di vendere la refurtiva. Inseguito dalla polizia, si nasconde nello scantinato di Guzide, minaccia Zeynep e fugge con l'auto di Ozan. Viene infine catturato e un test del DNA rivela che non è il figlio biologico di Guzide, portando sollievo alla famiglia Ozguder.

Tolga viene arrestato con pericolo di fuga. Selin, ricoverata in ospedale, al risveglio dichiara alla polizia che Tolga non l'ha spinta, scagionandolo, pur ammettendo a Serra di non ricordare nulla e di averlo fatto per riconquistarlo. Oltan, padre di Tolga, ingaggia un avvocato per evitare il divorzio. Nonostante ciò, Tolga, dal carcere, contatta Oylum, sua ex, e le propone di fuggire insieme con il piccolo Can. Oylum è tentata ma spaventata; i due, incontrandosi, rievocano la loro passata relazione e l'amore di lui per lei. Serra aveva precedentemente intimato a Oylum di stare lontana da Tolga, venendo però cacciata da Nazan.

Guzide sospetta che Ipek nasconda qualcosa riguardo a due automobili. Ipek nega, sostenendo che una sia dell'amica Azra. Durante una cena, Ipek tratta Azra da approfittatrice. Azra confessa a Tarik che l'auto è intestata a lei da Ipek; Tarik la convince a venderla per dargli i soldi, che lui userà per un debito. Neva, ex babysitter di Ipek, si trasferisce da Sezai e affronta Azra per l'auto, scoprendo che è stata venduta. Questo scatena l'ira di Ipek, mentre Yesim cerca di calmarla. Ipek accusa Guzide di averla minacciata.

In merito a Ozan e Zelis, il loro matrimonio è in crisi. Ozan visita Zelis in carcere e, dopo un'accesa discussione, le annuncia che chiederà il divorzio. Zelis, molto provata, chiede soldi alla madre Ilknur. Infine i piani di Mualla contro Tolga falliscono, e Nazan la interroga sul perché non stacchi i macchinari a Behram. L'azienda di pulizie di Yesim, "Lo splendore di Oyku", ha successo.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE