23 May, 2025 - 12:55

Serra di Tradimento muore? Ecco cosa succede alla sorella di Selin

Serra di Tradimento muore? Ecco cosa succede alla sorella di Selin

Mentre in Italia Serra sembra stia ritrovando un rapporto con la sorella Selin, dalle anticipazioni turche scopriamo che il loro rapporto subirà degli stravolgimenti ed in particolare un episodio sarà fatale. Scopriamo insieme cosa dobbiamo aspettarci dalle puntate future.

1747997485_tradimento-serra.webp

Serra di Tradimento muore? Le anticipazioni turche

Serra avrà una notte di passione con Tolga completamente ubriaco e resterà incinta. Quando la sorella Selin scoprirà quello che è successo darà di matto e andrà in ufficio dal marito per sparargli di fronte a tutti i colleghi. Per questo motivo il ragazzo va in ospedale in fin di vita (ma, spoiler, non morirà in questa occasione, ma nel finale di stagione per mano di Ipek che in realtà voleva colpire il padre Oltan) e - ovviamente - Selin finisce in carcere.

Nel frattempo Serra chiede dei soldi a Oltan per mantenere il suo "futuro nipote", ma l'uomo le propone di abortire. A prescindere dalla decisione, questo bimbo non verrà mai alla luce, perché sarà Serra a perdere la vita a causa di un grave incidente in casa. Qualcuno la spingerà dalle scale, ma non sarà nessuno dei suoi parenti (reali o acquisiti come Tolga o Oltan).

La giovane vedrà in Ipek un'ancora di salvezza e prenderà la drastica decisione di trasferirsi da lei, inizialmente accolta con un misto di affetto e preoccupazione dall'amica. Nei primi giorni, la convivenza sembrerà procedere per il meglio, offrendo a entrambe una serenità e complicità ritrovata. Tuttavia, questa fragile armonia sarà destinata a infrangersi, lasciando spazio a un risvolto drammatico e imprevisto.

La prepotenza di Serra, unita a un atteggiamento da diva egocentrica - che ben conosciamo - che la porta a dare tutto per scontato e a mancare di rispetto per gli spazi e i bisogni altrui, inizierà a mandare su tutte le furie Ipek. Quest'ultima, sentendosi sempre più oppressa e usata, vedrà la sua generosità messa a dura prova, fino a raggiungere il limite della sopportazione.

Esasperata dall'ennesima scenata, Ipek, in un impeto di frustrazione accumulata, caccerà Serra di casa. Le due litigano proprio in cima alle scale e Ipek spingerà Serra. La spinta, forse non intenzionalmente omicida ma data con forza, farà perdere l'equilibrio a Serra, che precipiterà rovinosamente giù per le scale. Nella caduta scomposta, la sua testa colpirà con violenza uno spigolo o i gradini, quindi perderà la vita. Ecco la scena della morte di Serraa in Tradimento in lingua originale:

Perché Tolga tradisce Selin con Serra?

Ma perché Serra ha una notte di passione con Tolga? Dobbiamo fare un piccolo passo indietro e spiegarvi cos'è successo nelle puntate precedenti: per salvare il loro rapporto, Tolga e Selin adottano la neonata Zeynep, che però muore tragicamente poche ore dopo. Selin, devastata, si colpevolizza e, accusata anche dai genitori biologici della bambina, sprofonda in una tale disperazione da arrivare all'autolesionismo con un coltello.

Tolga, nel tentativo di disarmarla, rimane lievemente ferito. Ricoverata in ospedale, i medici consigliano per Selin un trattamento psichiatrico, a cui Tolga acconsente dopo un'ulteriore crisi della moglie. Sconvolto, Tolga torna a casa solo, dove trova Serra che lo incoraggia a bere eccessivamente. Completamente ubriaco, va a letto.

Serra ne approfitta, infilandosi nel suo letto e inducendolo a credere, nel suo stato confusionale, di essere Oylum, la donna che lui ama ma che è sposata con un altro. Tolga fa l'amore con Serra, convinto sia Oylum. La mattina dopo, Serra, soddisfatta del suo inganno, lascia il letto prima che Tolga si svegli. Quando lui le accenna ai suoi ricordi confusi a causa dell'alcool, Serra finge di non sapere nulla, nascondendo la sua macchinazione e il tradimento. Proprio dopo questo episodio la ragazza resterà incinta.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE