Jennifer Lopez ha 55 anni e tanti successi alle spalle, e da quando è diventata una star, la sua vita sentimentale non ha mai smesso di fare notizia. La potremmo ribattezzare come "la diva dei matrimoni", e non per niente.
Quattro ufficiali, infinite pagine di gossip, storie d'amore intense. J.Lo ha sempre vissuto l'amore con incanto: ci ha creduto fino alla fine, lanciandosi in relazioni che hanno fatto sognare fan e Hollywood.
I suoi ex mariti sono Ojani Noa, Cris Judd, il cantante Marc Anthony (con cui ha avuto anche due figli), e ovviamente l'uomo della sua vita, l'amore storico di Jennifer: Ben Affleck.
Con lui è stato un romanzo in due volumi tra anelli spariti, chiacchiere, ritorni di fiamma, e poi il matrimonio durato dal 2022 al 2024.
Dopo così tante favole e così tante delusioni, Jennifer Lopez forse si è ricreduta sul matrimonio. Lo si capisce da come ha risposto a un fan durante l'ultimo concerto in Spagna.
Martedì 15 luglio a Bilbao, in Spagna, durante la tappa del suo tour Up All Night, Jennifer Lopez ha notato nel pubblico un grande cartello con scritto:
Con il microfono alla mano, la popstar ha dato una risposta secca, che sa di scherzo, ma che nasconde, dopo così tanto tempo ed esperienze, la più disillusa delle verità:
ha dichiarato la cantante.
Ha aggiunto poi con sarcasmo. Perché un paio di volte è un vero e proprio eufemismo.
Dopo quattro divorzi ha deciso di rinunciare e, diciamocelo, è anche comprensibile.
Jennifer ci ha messo cuore, diamanti, seconde possibilità: ha già dato e, a quanto pare, per un po' non la vedremo con la fede al dito.
La stessa cantante ha approfondito il "tema documentari" nel suo documentario The Greatest Love Story Never Told, ecco il trailer:
È arrivato il momento di immergerci completamente nell'elenco dei principali divorzi (e matrimoni) di J.Lo, ma soprattutto dei motivi che hanno portato a queste rotture tanto mediatizzate.

Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony a Roma nel 2006
A GQ l'attore aveva spiegato:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *