20 Jul, 2025 - 20:10

A che ora inizia La notte nel cuore stasera 20 luglio dopo La ruota della fortuna?

A che ora inizia La notte nel cuore stasera 20 luglio dopo La ruota della fortuna?

Nel periodo estivo stiamo assistendo ad una serie di cambi nel palinsesto di Canale 5, sopratutto a causa di alcuni stravolgimenti nell'orario di access prime time. E così dopo l'addio di Striscia la Notizia / Paperissima Sprint dopo il Tg5 e l'arrivo de La ruota della fortuna, a che ora parte la prima serata? Nello specifico a che ora inizia La notte nel cuore, stasera 20 luglio?

A che ora inizia La notte nel cuore stasera 20 luglio? Ecco gli orari

Secondo la guida tv gli episodi della dizi turca La notte nel cuore prenderanno il via alle 21:20, subito dopo l'appuntamento con La rutoa della fortuna. In realtà già abbiamo visto nei giorni scorsi che potrebbe esserci uno slittamento di qualche minuto, com'è accaduto anche per Temptation Island che è partito intorno alle 21:35.

"La notte nel cuore", chi è l'ex marito di Sumru che l'ha stuprata? Ecco perchè la donna ha abbandonato i figli

A che ora finisce La notte nel cuore stasera 20 luglio? 

La notte nel cuore finisce alle ore 00:35 per poi lasciare spazio al Tg5 della notte e a Paperissima Sprint. In tutto saranno sempre tre episodi, quindi l'orario di fine dovrebbe essere rimasto invariato.

La notte nel cuore: le anticipazioni del 20 luglio, ecco cosa succede nelle tre puntate

A Villa Sansalan, la tensione raggiunge livelli davvero alti, culminando in una serie di eventi che sconvolgono gli equilibri familiari. A sorpresa, Hikmet cede la sua quota della villa a Sumru, un gesto che anticipa nuovi problemi. Poco dopo, Nuh rientra con il volto tumefatto, e nonostante le preoccupazioni di Sevilay e Melek, resta in un silenzio riguardo quello che è successo.

È Bunyamin a svelare a Canan della rissa tra Nuh ed Esat, un dettaglio che fa emergere i legami affettivi dei personaggi: da un lato, quelli tra Melek e Cihan, dall'altro, quelli tra Sevilay e Nuh. Il clima si fa ancora più teso quando, durante una cena, Hikmet provoca Sumru indossando gioielli della madre che sono stati rubati dalla sua stanza. La reazione di Sumru è davvero forte, degenerando in una lite con Samet.

Per evitare che il genero nutra sospetti, Nihayet finge che lo sfogo di Sumru sia dovuto all'ansia per la salute del marito. Ma Hikmet non si ferma: si intrufola in casa di Tahsin e scopre un quadro che crede ritragga Sumru. Quando Samet si reca a sua volta da Tahsin, trova un dipinto diverso. Confuso e irritato, Samet affronta Hikmet, intimandole di terminare le insinuazioni contro Sumru.

La situazione precipita quando Sumru, esasperata, decide di rivelare la verità scioccante: Nuh e Melek sono i suoi figli, nati da una violenza subita dal marito (ecco chi è l'ex marito di Sumru). I gemelli però non credono a questa confessione e perciò se ne vanno (chi è il vero padre di Nuh e Melek). Samet, fedele a una vecchia promessa, la ripudia.

Sumru e sua madre Nihayet vengono così allontanate dalla villa. Hikmet sembra essere compiaciuta, quasi avesse orchestrato l'intera faccenda, e insinua persino un legame tra Sumru e Tahsin. Anche Enise, in segno di solidarietà con Sumru, decide di lasciare la villa.

Nel frattempo, Nuh e Melek trovano rifugio nella pensione di Gulfidan. La loro tranquillità dura poco: vengono aggrediti e rapiti con la forza, risvegliandosi legati e separati in una scuderia. Samet, Cihan ed Esat li interrogano, convinti che siano stati manipolati. A Villa Sansalan, Hikmet assume il pieno controllo, riunendo il personale e annunciando che d'ora in poi sarà lei a dettare le regole, nominando Canan nuova responsabile dello staff.

Intanto, Sumru e Nihayet affrontano una notte gelida e complicata. Abbandonate dagli uomini di Samet, sono costrette a cercare riparo in una grotta per sfuggire ai lupi. 

LEGGI ANCHE