22 Jul, 2025 - 09:55

Chi è Martina Ceretti, la presunta amante di Raoul Bova secondo Fabrizio Corona: vita privata e carriera

Chi è Martina Ceretti, la presunta amante di Raoul Bova secondo Fabrizio Corona: vita privata e carriera

Il mondo dello spettacolo italiano è in fermento dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona su una presunta relazione tra Raoul Bova e la giovane influencer Martina Ceretti.

Mentre si rincorrono voci su una rottura tra l'attore e la storica compagna Rocío Muñoz Morales, la figura di Martina, 23 anni, modella e aspirante attrice, è improvvisamente finita sotto i riflettori.

Secondo quanto raccontato nell’ultima puntata del format web "Falsissimo", Bova e Ceretti avrebbero avuto una relazione durata oltre due anni e iniziata con lunghissime conversazioni private su Instagram. Una storia fatta di messaggi vocali, inviti riservati e – forse – un coinvolgimento sentimentale da parte dell’attore.

Ma chi è davvero Martina Ceretti? Qual è la sua storia? Che ruolo ha avuto in questa vicenda? E cosa c’è di vero nelle rivelazioni di Corona? Scopriamo insieme i dettagli del gossip.

Chi è Martina Ceretti: la ragazza al centro del gossip con Raoul Bova

Classe 2002, Martina Ceretti è una modella milanese che sta cercando di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Su Instagram conta quasi 100mila follower, dove si presenta come influencer, appassionata di arte, viaggi e cucina. Dietro ai post patinati, però, c’è anche una ragazza determinata che ha studiato Filosofia e determinata a lanciarsi nel mondo del cinema e della recitazione.

Ceretti ha già lavorato come volto per brand di moda, servizi fotografici, videoclip musicali (in uno dei quali è apparsa anche con Eros Ramazzotti) e ha affermato in diverse interviste di voler entrare stabilmente nel mondo dello spettacolo.

Ora vive a Milano, dove alterna le giornate tra libri, shooting e progetti futuri. Ama viaggiare, visitare mostre, cucinare piatti gourmet e condividere il suo stile di vita con la community online. Una ragazza ambiziosa e curiosa, che non ha mai nascosto il sogno di entrare nel mondo del cinema.

Il presunto tradimento di Raoul Bova: cosa ha rivelato Fabrizio Corona

Le rivelazioni shock sono arrivate da Fabrizio Corona, che a Falsissimo, ha mostrato presunti messaggi vocali e chat tra Raoul Bova e Martina Ceretti, affermando che i due avrebbero avuto una relazione segreta durata due anni e mezzo. Il primo contatto sarebbe avvenuto sui social, fino al presunto primo incontro fisico in un noto hotel milanese.

Corona sostiene che Bova fosse molto preso dalla ragazza, tanto da mandarle vocali affettuosi come: “Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti”. A suo dire, l’attore sarebbe stato convinto di aver trovato un vero legame, mentre per Martina tutto sarebbe rimasto più distante e confuso.

Martina ha risposto sui social prendendo le distanze da Corona e dal suo modo di raccontare i fatti: ha negato di aver autorizzato la diffusione degli audio, ma non ha smentito del tutto il contenuto dei messaggi. Una posizione ambigua che alimenta ulteriormente il mistero sulla vicenda.

Vita e progetti futuri di Martina Ceretti 

Martina Ceretti non sembra intenzionata a fermarsi. Dopo aver affrontato mesi intensi di studio, la giovane modella vuole ora dedicarsi al mondo dello spettacolo. Ha dichiarato di voler frequentare un'accademia di recitazione, riprendere le lezioni di canto e realizzare contenuti social legati al fitness, alla cucina e allo stile di vita sano.

Ceretti si descrive come una ragazza curiosa, determinata, attenta al benessere e all’immagine, ma con un lato riservato che vuole proteggere dalla spettacolarizzazione. Il gossip con Raoul Bova potrebbe essere un trampolino o un ostacolo, ma lei sembra pronta a giocarsi le sue carte con attenzione.

LEGGI ANCHE