23 Jul, 2025 - 15:41

Temptation Island, gli orari del 23 luglio: a che ora inizia e a che ora finisce la quarta puntata

Temptation Island, gli orari del 23 luglio: a che ora inizia e a che ora finisce la quarta puntata

Il conto alla rovescia è quasi terminato: la quarta puntata di Temptation Island 2025 sta per arrivare. Questa settimana ci sarà un doppio appuntamento, quindi oggi 23 luglio e domani 24 luglio. Le vicende delle coppie tengono col fiato sospeso tutta l'Italia. 

A che ora inizia la quarta puntata di Temptation Island 2025?

L'attesissima quarta puntata avrà inizio stasera alle 21:20 sulla Rete Ammiraglia del Biscione, subito dopo la messa in onda de La ruota della fortuna con Gerry Scotti e Samira Lui. 

Per non perdere nemmeno un istante e seguire il proseguimento delle storie, ti consigliamo di sintonizzarti con qualche minuto di anticipo. In realtà la scorsa settimana La ruota della fortuna è finita in ritardo e perciò Temptation Island è iniziato alle ore 21:35. Accadrà anche questa sera?

Temptation Island 2025, cos'è successo ieri sera 17 luglio? Riassunto della terza puntata: quale coppia è uscita e chi si è lasciato?

A che ora finisce la quarta puntata di Temptation Island 2025?

La quarta puntata di Temptation Island 2025 dovrebbe terminare intorno all'1:00 di notte, lasciando poi spazio all'edizione notturna del Tg5. Considerando il riassunto finale, che è una costante della trasmissione, ci aspettiamo che la conclusione avvenga tra le 00:30 e le 00:45.

Cos'è successo nella terza puntata di Temptation Island 2025

La terza puntata di Temptation Island 2025 ha messo in luce dinamiche sempre più complicate tra le coppie. Antonio e Valentina si trovano in crisi profonda: lui, accusato di essere un mantenuto, reagisce violentemente alla vicinanza di Valentina al single Francesco. Anche Valentina non è da meno, vedendo Antonio intimo con la tentatrice Marta, scatenando lacrime e sfoghi.

Spazio anche a coppie meno note come Lucia e Rosario, con lei che scopre un compagno pentito della velocità della loro relazione. Maria Concetta si scontra con Angelo, che definisce "Pinocchio 2.0" per le sue risposte evasive sui suoi passati flirt, spingendola verso il single Marianna.

Infine, Denise e Marco continuano a navigare tra incertezze, con lei sempre più vicina al tentatore Flavio. Un filo conduttore sembra essere l'avvicinamento delle fidanzate ai single e la disperazione, spesso distruttiva, dei fidanzati.

Il momento clou è stato il falò di confronto tra Sonia e Alessio, avvocati la cui relazione era già in bilico. Dopo due rifiuti di Alessio, Sonia aveva lasciato il programma da sola, rientrando poi come ospite. Il confronto, finalmente avvenuto, si è rivelato amaro: Alessio ha accusato Sonia di aver interrotto il suo percorso per motivi futili e ha dichiarato di voler tornare single, mentre Sonia, pur delusa, ha lasciato intendere che un approccio diverso avrebbe potuto salvare la relazione.

Temptation Island 2025, canzoni seconda puntata 17 luglio: la playlist dei brani

Temptation Island 2025: le anticipazioni della quarta puntata 

La quarta puntata di Temptation Island promette scintille, con Antonio, fidanzato di Valentina, nuovamente sotto i riflettori. Già protagonista di comportamenti "sopra le righe" (per utilizzare un eufemismo, visto che ha spaccato quasi tutto il villaggio), Antonio potrebbe regalare l'ennesima sceneggiata: anticipazioni suggeriscono una sua fuga disperata sulla spiaggia, in preda a furia e gelosia. Un gesto teatrale che richiama l'edizione spagnola del reality, facendo presagire l'arrivo di un "Montoya italiano" o come fu Ciro Petrone anni fa.

Ma non è tutto: dopo il falò di confronto e la rottura tra Sonia M. e Alessio, un nuovo "tradimento" potrebbe scuotere il villaggio. Secondo quanto fa sapere Dagospia, Simone sarebbe pronto a compiere il primo vero tradimento di questa edizione, con un bacio a una tentatrice immortalato dalle telecamere.

La reazione di Sonia B. non si sarebbe fatta attendere: "Mi vergogno di averlo avuto accanto come uomo", avrebbe commentato. Sarà questo il preludio a un nuovo, attesissimo falò di confronto che potrebbe mettere fine a un'altra relazione? Sicuramente in caso di bacio il falò di confronto dovrebbe essere d'obbligo e immediato.

LEGGI ANCHE