Tradimento in vista a Temptation Island: come lo scorso anno, uno dei fidanzati si lascerà andare ad un bacio con una tentatrice. Secondo quanto fa sapere Dagospia, nella quarta puntata di mercoledì 23 luglio vedremo Simone molto intimo con una delle ragazze single tanto da sfiorarle le labbra. Ma chi è la "fortunata"?
Nella seconda puntata di Temptation Island Simone ha confessato di fronte alle telecamere di aver tradito Sonia B. in passato e si è vantato con i compagni di viaggio e con le tentatrici delle sue grandi abilità da amatore.
Inoltre si è avvicinato molto alla single Eva Giusti, 28enne originaria di Livorno che sogna di diventare una istruttrice di fitness. Secondo quanto fa sapere Dagospia però Simone non bacia Eva nella quarta puntata, ma un'altra ragazza di cui ancora non è stata svelata l'identità.
Questo gesto potrebbe segnare la fine definitiva della storia tra Simone e Sonia. Non ci vogliono molte parole per capire la reazione di Sonia: davanti alle immagini del tradimento, sarebbe scoppiata in lacrime. Durante il falò la ragazza non è riuscita a trattenere la rabbia e la delusione di fronte al padrone di casa Filippo Bisciglia. "Mi vergogno di averlo avuto accanto come uomo", avrebbe detto Sonia, visibilmente scossa.
Le lacrime, le mani nei capelli, la voce spezzata: la reazione di chi, in fondo, sapeva cosa sarebbe potuto succedere ma sperava di sbagliarsi. Il dolore di Sonia non è solo per quello che è successo ora, ma riporta a galla anche un vecchio ricordo, proprio quello del tradimento confessato qualche giorno prima. Ora quella ferita si è riaperta, più profonda che mai.
Ma qual è la storia di Simone e Sonia B.? Partiamo dal video di presentazione: i due, residenti a Modena, condividono una relazione da circa sei anni e convivono da cinque anni e mezzo, ma ora si trovano ad affrontare un periodo di profonda crisi.
Simone, un personal trainer di 28 anni con un fisico scolpito, ha fortemente voluto partecipare al programma. Per lui, Temptation Island rappresenta un banco di prova davvero fondamentale per capire se il loro rapporto, che descrive come "piatto" e caratterizzato da un progressivo allontanamento, possa ancora evolvere verso il matrimonio o sia, al contrario, irrimediabilmente destinato a terminare. Queste erano le premesse nella clip di presentazione diffusa prima della messa in onda della trasmissione su Canale 5.
Con onestà, Simone ha ammesso che il loro legame è diventato "piatto" e che, con il passare degli anni, si sono allontanati l'uno dall'altra. Dall'altra parte, Sonia B. mantiene un profilo più riservato, ma il video di presentazione la mostra chiaramente scossa e in lacrime a causa della crisi che sta vivendo con Simone.
Nonostante il dolore evidente, ha confessato di essere ancora profondamente innamorata, ma si aggrappa al ricordo di un passato ormai lontano. Ha dichiarato di vivere nel ricordo di "quello che eravamo e che oggi non siamo più". Sonia non vede cambiamenti in sé, ma percepisce una profonda trasformazione nel suo compagno, lamentando in particolare una crescente mancanza di attenzioni e complimenti da parte di Simone.
Il loro percorso è partito quindi carico di interrogativi e momenti difficili, con il futuro della loro relazione appeso a un filo. Effettivamente la conferma del tradimento passato, il nuovo bacio alla tentatrice ed anche le dichiarazioni fatte nelle scorse settimane, potrebbero portare Sonia B. - e lo speriamo davvero tutti - a chiedere un falò di confronto anticipato per lasciare il "principesso terrapiattista" su due piedi senza pensarci su due volte.