24 Jul, 2025 - 00:44

Temptation Island 2025, cos'è successo ieri sera 23 luglio? Riassunto della quarta puntata: quale coppia è uscita e chi si è lasciato?

Temptation Island 2025, cos'è successo ieri sera 23 luglio? Riassunto della quarta puntata: quale coppia è uscita e chi si è lasciato?

La quarta puntata di Temptation Island, andata in onda mercoledì 23 luglio 2025, ha riservato numerosi colpi di scena. Questo appuntamento segna il primo doppio appuntamento settimanale. Scopriamo insieme cosa è successo in questa puntata tra baci e tradimenti.

Temptation Island 2025, cos'è successo ieri sera 23 luglio? Riassunto della quarta puntata

Temptation Island continua il suo intenso "viaggio nei sentimenti", sapientemente guidato dalla conduzione empatica di Filippo Bisciglia. Le dinamiche tra le coppie e i single si dipanano al ritmo inconfondibile di "Love the Way You Lie" di Rihanna, il brano iconico scelto come sigla che preannuncia l'alta intensità emotiva di ogni puntata.

Si parte subito dalla storia di Denise e Marco che sta per prendere una brutta piega e in maniera davvero tanto veloce. L'epilogo ve lo raccontiamo al termine di questo articolo, visto che i due sono arrivati al falò di confronto anticipato.

Si prosegue con Sarah e Valerio: per la prima volta lei vede il suo compagno vicino alla tentatrice Ary e queste immagini scatenano la sua gelosia. Sarah invece continua la conoscenza con il single Salvatore, facendo uscire di testa Valerio.

Si passa poi a Valentina e Antonio: quest'ultimo è sempre più vicino alla tentatrice Marta, causando molto fastidio alla sua fidanzata. Al falò però Antonio piange e confessa che Valentina è la donna della sua vita e che l'ha salvato: non immagina, quindi, che lei è arrabbiata per quello che sta vedendo.

Finalmente Sonia B. e Simone sono i protagonisti: lui è sempre più vicino alla single Rebecca e non più a Eva. Con Rebecca sembra aver trovato una sintonia sempre più forte. Non a caso ad un certo punto della serata i due si chiudono in bagno e nonostante non ci siano le telecamere, grazie ai microfoni è chiaro che sia scattato un "limone".

Sonia chiede subito il falò di confronto, schifata dalle immagini mostrate e scopriremo nella prossima puntata, giovedì 24 luglio, come andrà a finire tra i due.

Quale coppia è uscita e chi si è lasciato? I falò di confronto

Nella scorsa puntata Marco aveva dichiarato di volere un falò di confronto anticipato dopo aver visto Denise sempre più vicina al single Flavio. Il ragazzo non trova più motivi per proseguire questa avventura.

Prima di prendere la decisione c'è però un ennesimo video per lui da guardare nel capanno. "Io sto bene con te, anche se a volte sembra che mi allontano. Ti chiedo scusa per questo. Non sei tu, sono io che sto facendo le cose piano piano. Non ero più abituata a divertirmi senza di lui", queste le parole di Denise che mandano su tutte le furie Marco, tanto che scappa dal villaggio per cercare di andare nell'altro ad incontrarla.

La fuga viene blocca, ma lui vuole il falò di confronto a tutti i costi. Lei accetta, pur non comprendendo la ragione di questa urgenza. Il confronto inizia subito con un acceso litigio. Denise si difende, affermando di non aver detto nulla di sbagliato e di non capire la rabbia di Marco. Tuttavia, il paragone con un "ragazzino" come Flavio non viene accettato da Marco.

"Le parole feriscono, fanno male. Sono innamorato, ma l'amore non basta", dichiara Marco, decidendo di tornare a casa da solo. Denise, al contrario, avrebbe voluto lasciare il programma insieme a lui. Un lungo abbraccio tra i due sembra per un attimo poter cambiare le sorti della relazione.

Filippo Bisciglia li fa risedere, cercando di far riflettere Marco, ma il ragazzo rimane irremovibile nella sua decisione di andarsene come single. "Io credo che sia innamorato, orgoglioso e ferito" commenta Filippo Bisciglia, riassumendo la complessità della situazione.

LEGGI ANCHE