La serata di oggi a La Ruota della Fortuna, guidata con la consueta maestria da Gerry Scotti, ha riservato al pubblico nuove ed intense emozioni. Sladjana è per la seconda serata consecutiva la campionessa. E la domanda che ora sorge spontanea tra gli spettatori è: a quanto ammonta il montepremi conquistato dalla campionessa?
Sladjana con origine serbe ma di Bergamo, è la studentessa di Scienze Politiche di 22 anni ma anche appassionata di lingue che è la campionessa per il secondo giorno consecutivo. La giovane è fidanzata con un ragazzo di nome Giovanni e oggi in studio per lei c'erano la mamma e la sua maestra.
In questa puntata ha giocato anche Giorgio da Codignola, in provincia di Ravenna, storico dell'arte e responsabile di un museo importante, poi c'è Michele da Pomezia, funzionario di vendite con la passione dei cani.
Ecco com'è andato il gioco finale con il tema "Londra":
Alla sua seconda puntata Sladjana ha portato a casa 23.800 euro, mentre nella seconda 10.300 euro per un totale di 34.100 euro.
Con la prima manche della Ruota del Tempo ci troviamo in Giappone nel 1981 e a dare la prima soluzione esatta "La storica visita di Papa Vojtyla" è Giorgio, che dà anche la seconda "Appare per la prima volta SuperMario".
E così il primo a girare la ruota è Giorgio per la manche musicale a tema Abbronzatissima: dopo bei tiri Giorgio trova la bancarotta, mentre Sladjana pesca il passo prima di poter capire l'ultima parola. Alla fine è Michele a dare la soluzione a tabellone quasi pieno: "Un eterno tormentone estivo cantato da Vianello".
Nella manche Misteri per il detective parte Sladjana che però passa la palla prima a Michele e poi a Giorgio che riesce a dare la soluzione: "Collegando i fatti giunge alla soluzione". La manche Express ha il titolo Un medico all'altare e a dare la soluzione è la campionessa Sladjana: "L'ortopedico ha sposato una donna in gamba".
La manche Triplete ha come tema Quentin Tarantino e a dare tutte e tre le risposte è Sladjana che porta così a casa eccezionalmente 5mila euro. L'ultima manche dal tema "Incontri d'estate" ha come risposta esatta "Party mondano in una tenuta rinomata" che viene data da Giorgio, ma non riesce a raggiungere Sladjana con 10.200 euro.
Sladjana, campionessa bis a La Ruota della Fortuna, ha affrontato il gioco finale con il tema "Londra". Nonostante il primo indizio fosse "Il mercato di Portobello Road", la concorrente non è riuscita a indovinarlo, perdendo così ben 20mila euro. Successivamente, con la frase "Il torneo di Wimbledon", Sladjana ha finalmente dato la risposta corretta, aggiudicandosi 100 euro. Purtroppo, anche il terzo indizio, "La cerimonia del cambio della guardia", non è stato risolto dalla campionessa, che ha rinunciato a 5mila euro. Nella sua seconda puntata, Sladjana ha conquistato 10.300 euro. Sommati ai 23.800 euro vinti nella precedente, la sua vincita totale ammonta ora a 34.100 euro.
Chissà come andrà nella prossima puntata che andrà in onda sempre su Canale 5, domani lunedì 28 luglio alle ore 20:35, subito dopo la fine del consueto appuntamento con il Tg5.