04 Aug, 2025 - 23:22

Chi è Brandi Glanville e che malattia ha? Ecco cosa le è successo alla pelle

Chi è Brandi Glanville e che malattia ha? Ecco cosa le è successo alla pelle

Negli ultimi anni, Brandi Glanville è stata al centro dell’attenzione per i gravi problemi di salute che hanno colpito la sua pelle. Tutto è iniziato nell’ottobre 2023, quando ha notato una strana tumefazione al viso.

Nel tentativo di risolvere il problema, avrebbe utilizzato anche una crema depilatoria sul viso, nella speranza di eliminare quello che, secondo alcuni medici, era un parassita cutaneo.

L’esperimento è però finito male: la pelle di Brandi è rimasta gravemente danneggiata, con vistose bruciature e gonfiori che l’hanno costretta a ricorrere più volte alle cure ospedaliere. I selfie senza filtri pubblicati sui social hanno suscitato grande preoccupazione tra fan e media, mostrando un volto irriconoscibile e sofferente.

Che malattia ha Brandi Glanville?

La diagnosi è tuttora incerta: alcuni specialisti parlano di un parassita che si sposta sotto la pelle, altri di un forte edema da stress, ma ciò che è certo è che il problema le ha causato non solo dolore fisico ma anche gravi conseguenze emotive e sociali.

“Non faccio sesso da un anno, non ho appuntamenti, non socializzo”, ha confessato Brandi recentemente, rivelando quanto la malattia abbia inciso sulla sua vita personale. La sua battaglia prosegue, tra esami medici e trattamenti, con la speranza di tornare a una vita normale e, come dice lei stessa, “vedere il bicchiere mezzo pieno” nonostante tutto.

Brandi Glanville: età e origini

Brandi Lynn Glanville è nata il 16 novembre 1972 a Salinas, in California, ed è cresciuta a Sacramento in una famiglia modesta. Figlia di Judith e Guy Glanville, ha due fratelli: Tricia e Michael.

Fin dall’adolescenza ha dimostrato una forte determinazione, trasferendosi a soli 16 anni a Parigi per intraprendere la carriera di modella dopo essere stata scoperta da Elite Model Management.

Alta 178cm, la sua bellezza e la sua intraprendenza le hanno permesso di lavorare nelle principali capitali della moda come Parigi, New York, Los Angeles e Tokyo.

Brandi Glanville: marito e figli

Brandi Glanville ha sposato l’attore Eddie Cibrian nel 2001. Dal matrimonio sono nati due figli: Mason Edward Cibrian (2003) e Jake Austin Cibrian (2007). La coppia ha divorziato nel 2010, a seguito del noto tradimento di Eddie Cibrian con la cantante LeAnn Rimes.

Dopo il divorzio, Brandi ha affrontato pubblicamente le difficoltà di essere madre single, ma ha sempre mantenuto un rapporto civile con l’ex marito per il bene dei figli, mostrando spesso momenti di armonia familiare durante eventi importanti come la laurea del figlio Mason.

Carriera

Brandi Glanville è conosciuta principalmente per la sua partecipazione al reality show “The Real Housewives of Beverly Hills”, dove è stata protagonista dal 2011 al 2016 e poi di nuovo come ospite in stagioni successive. Oltre al reality, ha partecipato a vari programmi televisivi come “Celebrity Apprentice”, “Celebrity Big Brother” sia in UK che negli USA, “Famously Single” e “My Kitchen Rules”.

Oltre alla TV, Brandi si è distinta anche come scrittrice: i suoi libri “Drinking and Tweeting” e “Drinking and Dating” sono diventati best-seller del New York Times, grazie al suo stile diretto e autoironico. Glanville è inoltre conduttrice di un popolare podcast, “Brandi Glanville Unfiltered”, e imprenditrice, con una linea di vini e capi d’abbigliamento.

 

LEGGI ANCHE