Elisabetta Franchi, celebre stilista italiana, ha ufficialmente voltato pagina dopo la fine della lunga relazione con Alan Scarpellini, padre di suo figlio Leone, e oggi vive una nuova storia d’amore accanto a un uomo molto più giovane di lei.
Il nuovo fidanzato di Elisabetta Franchi si chiama Angelo, è originario di Napoli e su Instagram è conosciuto con lo pseudonimo “facciadangel0”.
Secondo quanto riportato da diverse testate, Angelo lavora sia come imprenditore sia come modello ed è stato spesso immortalato insieme alla stilista durante romantiche vacanze in Sardegna, in particolare a Porto Cervo.
Elisabetta Franchi ha condiviso diversi scatti in bianco e nero con il suo nuovo compagno sul suo profilo Instagram personale, mostrando grande complicità e un’atmosfera decisamente romantica.
La loro frequentazione appare fresca e piena di entusiasmo, tanto che la designer ha accompagnato alcune foto con riflessioni sull’importanza di avere il coraggio di guardarsi negli occhi e lasciarsi guidare dalla fiducia reciproca.
Elisabetta Franchi è nata nel 1968 e nel 2025 ha 57 anni, mentre il suo nuovo fidanzato Angelo, spesso descritto come molto più giovane e soprannominato “Baby di Napoli”, avrebbe circa 30 anni secondo le fonti di gossip.
La loro differenza d’età è quindi di circa 27 anni. Questa notevole distanza anagrafica tra i due ha suscitato molta curiosità, sottolineando ancora una volta il coraggio e la determinazione della stilista nell’inseguire la propria felicità senza farsi condizionare dall’opinione pubblica.
La storia con Alan Scarpellini, terminata dopo oltre 16 anni a causa della scoperta di un tradimento (poi confermato anche pubblicamente dalla stessa Franchi), aveva lasciato un segno profondo nella stilista, che però ha dichiarato di non portare rancore e di aver perdonato il suo ex compagno come uomo e come padre.
Oggi, superate le sofferenze e le delusioni del passato, Elisabetta si mostra più serena, energica e motivata che mai, pronta a ricostruire la propria felicità con una persona nuova al suo fianco.