13 Aug, 2025 - 14:25

Bianca Censori chiusa in una bolla nelle nuove foto hot su Instagram

Bianca Censori chiusa in una bolla nelle nuove foto hot su Instagram

Bianca Censori non smette di sorprendere e incendiare il web. La musa di Kanye West è apparsa nelle sue ultime foto Instagram chiusa in una gigantesca “bolla” trasparente, indossando un outfit che lascia davvero poco all’immaginazione.

Lo scatto, studiato nei minimi dettagli, sembra un mix tra arte contemporanea e provocazione pura, con pose audaci e sguardo magnetico che hanno subito acceso i commenti dei follower. 

Il post ha già superato migliaia di like in poche ore, confermando ancora una volta che quando Bianca decide di farsi notare… nessuno può ignorarla.

Le nuove sexy foto di Bianca Censori

Nel mondo di Bianca Censori, la provocazione non è mai scontata. Quando si pensa che il suo guardaroba abbia già esplorato ogni limite del vedo-non-vedo, lei cambia le regole del gioco.

Nel suo ultimo, surreale servizio fotografico condiviso su Instagram, a catturare l'attenzione non è un tessuto trasparente o un taglio audace, ma l'assenza di spazio attorno a sé: l'architetta australiana si è infatti lasciata immortalare intrappolata all'interno di una gigantesca bolla trasparente.

Per l'occasione, ha indossato una tuta intera argentata, quasi liquida, caratterizzata da una vertiginosa scollatura all'americana, abbinata a décolleté metalliche coordinate.

Un outfit che aveva già anticipato in alcuni selfie allo specchio la settimana precedente. A completare il look, una capigliatura voluminosa e cotonata, con una frangia scura e sfilacciata, che accentuava l'estetica futuristica e quasi aliena del progetto.

Con oltre una dozzina di scatti pubblicati singolarmente sul suo feed, la serie di foto ha creato un effetto ipnotico per i milioni di follower.

A fotografarla, stavolta, non è stato Kanye West

Ma a orchestrare questa visione non è stato il marito Kanye West, spesso fotografo e direttore creativo dei suoi look più discussi.

Dietro l'obiettivo e il concept c'è Gadir Rajab, amico e frequente collaboratore di Bianca, nonché co-fondatore del marchio di moda Raga Malak.

Una partnership creativa che ha già dato vita ad alcuni dei suoi outfit più iconici e controversi: dalla calzamaglia integrale che le copriva persino il volto, al micro-reggiseno color carne indossato per un'escursione sui pattini a rotelle, fino all'audace reggicalze creato con del nastro adesivo.

Come prevedibile, l'ironia dei social non si è fatta attendere.

I commentatori sui social si sono scatenati

I fan si sono scatenati, paragonando la bolla a una "palla per criceti al suo boss finale" e postando GIF di Glinda, la strega buona di "Wicked" interpretata da Ariana Grande, che fluttua nella sua iconica sfera rosa.

L'ennesima provocazione visiva del team Censori-Rajab è diventata in poco tempo virale e un meme.

Questo progetto artistico si inserisce in un'estate di continui spostamenti e trasformazioni per Bianca, sempre al fianco di West.

È stata avvistata agli aeroporti di Los Angeles e Seul con abiti da viaggio a dir poco non convenzionali, tra slip a vista e stivali enormi e soffici.

Più di recente, ha mostrato un lato stilistico diverso, più coperto, mentre era in giro con alcuni dei figli del rapper, indossando una semplice maglietta nera e pantaloni capri.

Una cosa è certa: che sia intrappolata in una bolla, quasi nuda per le strade di Firenze o vestita in modo relativamente convenzionale per un'uscita in famiglia, Bianca Censori ha trasformato il suo corpo e il suo stile in una tela per una performance continua.

Un esperimento costante che confonde i confini tra moda, arte e vita privata, tenendo il pubblico perennemente con il fiato sospeso, in attesa della prossima, imprevedibile mossa.

LEGGI ANCHE