Colpo di scena tra palco e politica! Secondo alcuni recenti rumor che infiammano il web, tra Katy Perry e Justin Trudeau ci sarebbe già maretta.
Pare che l'ex premier canadese non gradisca affatto la sovraesposizione mediatica della popstar, sempre al centro dei riflettori e dei social.
Un contrasto che alimenta le voci di una prima, clamorosa crisi di coppia, e che scatenano commenti e speculazioni senza fine tra fan e curiosi.
La scintilla che sembrava essersi accesa tra Katy Perry e Justin Trudeau, una delle coppie più inaspettate e chiacchierate dell'estate, pare si sia già affievolita.
Dopo una cena intima a Montreal che ha fatto il giro del mondo e la presenza dell'ex premier canadese a un concerto della popstar, le comunicazioni tra i due si sarebbero diradate, lasciando spazio (già, ci verrebbe da dire) a una pausa di riflessione dettata tanto dagli impegni quanto dal peso di un'attenzione mediatica quasi insostenibile.
Stando a indiscrezioni raccolte dal Daily Mail, l'entusiasmo iniziale, alimentato da uno scambio di messaggi che a luglio era descritto come "incessante", si sarebbe attenuato.
"Lei è impegnata, lui è impegnato", ha confidato una fonte vicina alla situazione. Insomma pare che la novità abbia perso il suo slancio iniziale.
Non si tratterebbe di una rottura con strascichi negativi, ma di un naturale raffreddamento. "Semplicemente, non sono più in comunicazione costante. Le cose potrebbero cambiare, ma per ora la situazione si è congelata".
A pesare sulla bilancia, più di ogni altra cosa, sarebbe stata la reazione esplosiva dei media. Justin Trudeau, abituato a una vita sotto i riflettori ma in un contesto politico, non sarebbe stato preparato al vortice del gossip che accompagna una star del calibro di Katy Perry.
"So per certo che Justin non era entusiasta della pubblicazione di quelle foto", ha aggiunto la fonte. "Era un primo appuntamento. Un primo appuntamento! E quelle immagini lo hanno trasformato in un evento colossale, che non è quello che lui, a quanto pare, voleva".
L'improvvisa sovraesposizione avrebbe colto di sorpresa l'ex leader canadese, mettendolo di fronte a una realtà travolgente. Nonostante l'imbarazzo, Trudeau aveva comunque mantenuto l'impegno di portare la figlia sedicenne, Ella-Grace, al concerto del "Lifetimes Tour" di Perry, un gesto che era stato interpretato come un segnale di serio interesse.
Oggi il quadro appare più sfumato. Una seconda fonte ha precisato che, al momento, i due sono semplicemente amici.
Entrambi escono fuori da relazioni molto lunghe e importanti. Trudeau si è separato dalla moglie Sophie Grégoire nel 2023 dopo diciotto anni di matrimonio e tre figli.
Katy Perry, dal canto suo, ha da poco confermato la rottura con l'attore Orlando Bloom, suo compagno per quasi un decennio e padre di sua figlia Daisy, di quattro anni.
In questo contesto, la priorità per la cantante non sarebbe quella di tuffarsi in una nuova storia. "Non è pronta a frequentare nessuno in questo momento, deve continuare a concentrarsi sulla sua guarigione dalla separazione da Orlando", ha spiegato la fonte.
Sebbene tra i due ci sia stata una "connessione immediata" e un'attrazione innegabile, le circostanze non sembrano favorevoli. "Lei sta viaggiando per il mondo, e lui sta cercando di capire come vivere la sua vita ora che non è più Primo Ministro".
Forse, la loro è stata solo la storia di una bella sintonia, consumata troppo in fretta dalla luce accecante dei flash. Oppure non era il momento giusto.