20 Aug, 2025 - 14:00

PSG-Angers, dove vedere l'anticipo di Ligue 1 in tv e streaming

PSG-Angers, dove vedere l'anticipo di Ligue 1 in tv e streaming

Grande attesa per il debutto casalingo in campionato del PSG, che vorrà difendere il titolo di campione di Francia anche in questa stagione. I parigini dopo l'ottimo esordio contro il Nantes se la vedranno contro l'Angers, nella gara che inaugurerà il secondo turno del principale campionato francese. Ma dove sarà possibile vedere questo match in tv e streaming? Andiamo a scoprire tutte le informazioni al riguardo.

Dove vedere PSG-Angers in tv e streaming

Il match tra PSG e Angers, valido come anticipo per la seconda giornata di Ligue 1, si giocherà nella giornata di venerdì 22 agosto al Parco dei Principi. La sfida inizierà alle 21:00 e sarà visibile in diretta su Sky Sport, nello specifico sul canale Sky Sport 256. La gara però potrà essere seguita anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW Tv.

Probabili formazioni

Il PSG dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 già visto nella gara disputata in casa del Nantes. In porta Chevalier, centrali Zabarnyi e Marquinho con Nuno Mendes a sinistra e Hakimi a destra. In mezzo al campo Vitinha, supportato da Fabian Ruiz e Lee. In attacco spazio per Dembele a destra e Doué a sinistra, con Gonçalo Ramos nel ruolo di unica punta.

L'Angers invece dovrebbe rispondere con un 3-5-2. In porta Koffi, centrale Camara con Hanin e Lefort come braccetti. A centrocampo Raolisoa, supportato da Allevinha e Belkebia vista l'espulsione di Mouton. Sulle corsie Arcus e Belkhdim con Cherif e Lepaul a completare la coppia d'attacco.

I precedenti tra PSG e Angers

PSG e Angers si ritroveranno per la 36esima volta nella loro storia. Il bilancio è nettamente a favore dei parigini, che hanno ottenuto 25 vittorie e 7 pareggi cedendo soltanto in 3 occasioni totali. Il PSG è reduce da diciotto successi consecutivi contro i bianconeri, che non ottengono almeno un punto dal dicembre 2015.

In quell'occasione Angers e PSG non andarono oltre lo 0-0 nel match valido per la sedicesima giornata di campionato. L'ultima vittoria dei bianconeri invece risale al 1975, quando il PSG fu sconfitto per 3-1 in casa dell'Angers nella sfida valida per la ventitreesima giornata di Division 1. Il Paris invece ha perso la sua unica gara casalinga contro i bianconeri sempre in campionato ma nel 1972.

Il percorso di PSG e Angers in Ligue 1

Il PSG ha debuttato al meglio in campionato, passando di misura in casa del Nantes grazie al gol siglato da Vitinha. Punteggio analogo per l'Angers, che ha conquistato i primi tre punti contro il neopromosso Paris FC, punito dalla rete di Leupal. Dopo la sfida contro l'Angers il PSG se la vedrà contro il Tolosa mentre i bianconeri affroteranno il Rennes.

LEGGI ANCHE