La prima giornata del campionato di Serie A 2025/26 si chiude con il Monday Night tra Inter e Torino, in programma lunedì 25 agosto alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Una sfida che promette spettacolo e che chiuderà il primo turno di campionato davanti a un pubblico atteso delle grandi occasioni.
L’Inter di Christian Chivu dovrebbe partire dal collaudato 3-5-2, con Sommer tra i pali e il terzetto difensivo formato da Pavard, Acerbi e Bastoni. Sugli esterni spazio a Dumfries e Di Marco, mentre la mediana vedrà Barella affiancato da Susic e Mkhitaryan. In attacco confermatissimo il tandem Martinez–Thuram, che nella passata stagione purtroppo non ha trascinato i nerazzurri a suon di gol e assist come nell'anno del primo scudetto targato Simone Inzaghi.
Il Torino, allenato da Marco Baroni, si presenterà con un 4-2-3-1 equilibrato ma pronto a colpire in ripartenza. Davanti al portiere Israel agiranno Lazaro, Coco, Maripan e Biraghi. In mediana spazio a Casadei e Anjorin, con Gineitis, Vlasic e Aboukhlal alle spalle di Adams, unico riferimento offensivo. Una formazione giovane e dinamica che proverà a mettere in difficoltà i campioni d’Italia.
Il match sarà trasmesso su DAZN, visibile tramite app su smart TV, console, dispositivi mobili e in streaming sul sito ufficiale. La gara sarà inoltre disponibile anche per gli abbonati Sky Sport, in co-esclusiva, sui canali Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e NOW TV.
Per i tifosi più appassionati, Inter TV come da palinsesto abituale proporrà un ricco pre-partita in diretta su YouTube, con collegamenti e analisi a partire dalle 19:30 fino a pochi minuti dal calcio d’inizio.
Inter–Torino non è mai una partita banale: i nerazzurri partono con l’obiettivo di riconquistare in questa annata il tricolore mancato diun soffio a maggio scorso, nella stagione calcistica 2025/26, mentre i granata vogliono sorprendere e iniziare la stagione con un risultato di prestigio. Lunedì sera San Siro sarà il palcoscenico perfetto per una sfida che promette emozioni, intensità e gol.