22 Aug, 2025 - 13:02

Austin Butler e Zoë Kravitz, nuova storia d'amore all'orizzonte? I rumors si susseguono

Austin Butler e Zoë Kravitz, nuova storia d'amore all'orizzonte? I rumors si susseguono

A volte, un red carpet racconta una storia più avvincente di quella proiettata sullo schermo.

È il caso di Austin Butler e Zoë Kravitz, la cui intesa durante la promozione del loro nuovo thriller, "Caught Stealing", ha rubato la scena, trasformando un tour promozionale in un vero e proprio romanzo a puntate sotto gli occhi del mondo.

Tra sguardi che valgono più di mille parole e sorrisi complici, ci si chiede se Austin Butler e Zoë Kravitz siano innamorati, come suggeriscono i rumors.

Austin Butler e Zoë Kravitz, sguardi e sorrisi sul red carpet: la chimica che infiamma il gossip

La loro sintonia sullo schermo è innegabile, ma è fuori dal set che Austin Butler e Zoë Kravitz stanno davvero facendo parlare.

Durante il tour promozionale del loro nuovo thriller, "Caught Stealing", la chimica tra i due attori è diventata la vera protagonista, e ha alimentato un gossip sempre più insistente su una possibile storia d'amore.

L'ultima tappa, la première parigina del film, non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco. La loro vicinanza, i loro sguardi, i sorrisi complici. Tutto fa pensare a una sintonia amorosa.

Sul red carpet, davanti a un muro di fotografi, i due si sono concessi un momento di intimità quasi surreale. Sguardi che si incrociano e si trattengono un attimo di troppo, sorrisi complici e una conversazione sussurrata, incuranti dei flash.

L'immagine di Butler, 34 anni, e Kravitz, 36, persi l'uno negli occhi dell'altra, ha fatto il giro del web, e non ha fatto altre che rafforzare l'idea che tra loro ci sia molto più di un semplice rapporto professionale.

Eleganti e perfettamente a loro agio, hanno incarnato la coppia perfetta anche nello stile: lei, eterea in un abito sottoveste in pizzo color champagne; lui, rock e raffinato con pantaloni di pelle e una camicia a strati. Ma non è solo una questione di estetica.

Solo pochi giorni prima, alla première di Londra, Butler si era trasformato in un cavaliere d'altri tempi, salvando la collega da un'ape particolarmente aggressiva. Piccoli gesti, sguardi prolungati, una vicinanza costante: tutti indizi che i fan e la stampa stanno mettendo insieme, pezzo dopo pezzo.

Chi interpretano in Caught Stealing?

Nel film, diretto da un maestro del cinema come Darren Aronofsky, interpretano due amanti travolti dal mondo criminale della New York anni '90.

Una finzione scenica che, secondo molti, sembra essere traboccata nella realtà. Le speculazioni non nascono solo dalle immagini del red carpet: i due sono stati avvistati insieme anche a New York, durante uno spettacolo teatrale immersivo, lontano dagli impegni ufficiali. Sempre complici, sempre affiatati.

Una fonte vicina alla coppia, però, ha provato a raffreddare gli animi. Dopo la fine del suo fidanzamento con l'attore Channing Tatum nell'ottobre del 2024, per Zoë Kravitz questa vicinanza con Butler sarebbe solo "un'opportunità per divertirsi, una distrazione dal presente".

"Chi non sarebbe interessato a Zoë?", ha aggiunto sempre la stessa fonte, sottolineando come l'attenzione mediatica sia, in fondo, un vantaggio per entrambi. "Lui è il ragazzo del momento a Hollywood, lei è la ragazza del momento. Sono sicuro che a lui non dispiaccia questa attenzione".

Entrambi, infatti, sono freschi di rottura da relazioni importanti (Butler ha chiuso la sua storia di tre anni con la modella Kaia Gerber alla fine del 2024).

Che si tratti di una nascente storia d'amore, di un flirt passeggero o di una brillantissima strategia promozionale, una cosa è certa: la chimica tra Austin Butler e Zoë Kravitz è la vera star del prossimo autunno.

LEGGI ANCHE