Ary e Valerio oggi stanno insieme oppure no? Alcune foto apparse dopo la partita Como - Lazio non sembrano lasciare spazio a dubbi su quello che sta succedendo ai due ex di Temptation Island.
La Lazio è sicuramente una delle passioni che ha legato fin da subito Ary e Valerio all'interno del villaggio di Temptation Island. Un mese dopo la fine delle registrazioni, quando la neo coppia ha parlato con Filippo Bisciglia, aveva promesso di andare a vedere la loro squadra del cuore insieme. Promessa mantenuta.
Domenica 24 agosto, in occasione della prima giornata di campionato di serie A, Ary e Valerio sono volati a Como insieme per vedere la partita. Hanno scattato un selfie insieme ad altre persone. Ma non solo.
Valerio e Ary oggi a vedere como-lazio #temptationisland pic.twitter.com/epTyG1mkS8
— Dani (@danisantidani) August 24, 2025
Sono stati pizzicati anche dalle telecamere di DAZN con enorme stupore di tutto il pubblico, visto che dopo la fine della messa in onda di Temptation Island, i protagonisti - probabilmente da contratto - ancora non sono potuti rientrare in possesso dei loro account social e pubblicare serenamente contenuti.
Dazn mi si è bloccato così e sono stata 5 min buoni a chiedermi chi fossero perché avevano una faccia familiare ???????? pic.twitter.com/pp1kO1f76S
— chiara ???? (@volevocambiare) August 24, 2025
E se fossero andati lì solo da semplici amici e non come una coppia?
Arianna Mercuri, nota semplicemente come Ary, è una giovane di 22 anni, prossima alla laurea in digital marketing. Attualmente lavora nel negozio d'abbigliamento della madre, ma la sua vera passione e valvola di sfogo è la danza. Nel suo video di presentazione su WittyTv, si è descritta come uno "spirito libero", sensibile e socievole, dotata di un contagioso ottimismo.
Prima del programma, non aveva piani per una famiglia, preferendo godersi la vita data la sua giovane età. Da tentatrice inizialmente discreta, Ary è presto emersa grazie alla sua autenticità e naturalezza. La svolta è avvenuta con l'incontro con Valerio, con cui ha sviluppato una sintonia speciale, cementata dalla comune passione per il calcio, in particolare per la Lazio, e da una profonda affinità caratteriale.
Nella sesta puntata di Temptation Island, Valerio ha richiesto un falò di confronto anticipato con Sarah, spinto dal bacio dato ad Ary e dal desiderio di affrontare la situazione con la fidanzata. Durante l'incontro, dopo un forte scambio di battute, entrambi sono scoppiati in lacrime. Sorprendentemente, Sarah ha abbracciato Valerio, ormai ex, consolandolo e commuovendo anche il conduttore Filippo Bisciglia.
Nonostante il momento toccante, Valerio ha deciso di lasciare il programma da single, senza chiedere ad Ary di uscire con lui. Un mese dopo, però, la situazione è cambiata. Valerio si è presentato da solo, confermando la definitiva separazione da Sarah. Ha rivelato di aver iniziato a frequentare Ary, con cui si dichiara felice e ansioso di vedere come evolverà la relazione.
Ary lo descrive come una persona sensibile e attenta, in cui si riconosce pienamente. Sarah, invece, è apparsa profondamente addolorata, confessando di voler smettere di "elemosinare amore" e di imparare ad amare se stessa. Ha compreso che, per poter ricevere affetto dagli altri, deve prima di tutto mettere se stessa al primo posto e trovare la propria felicità interiore.
Non a caso sembra che Sarah possa essere una delle migliori candidate al trono di Uomini e Donne, le cui prime registrazioni ci saranno nei prossimi giorni. Al momento l'unico confermato come nuovo tronista è un altro ex della recente edizione di Temptation Island, ossia il tentatore Flavio Ubirti.