06 Sep, 2025 - 14:57

Austin Butler e Emily Ratajkowski stanno insieme? Avvistati a New York

Austin Butler e Emily Ratajkowski stanno insieme? Avvistati a New York

Una scomoda circostanza, diretto da Darren Aronofsky, è il titolo del film attualmente al cinema con star Austin Butler, ma è anche quella in cui ultimamente sempre più spesso si ritrova l'attore davanti ai paparazzi.

Il caso vuole che da agosto, proprio in prossimità dell'arrivo del film nelle sale, non si faccia che parlare di lui, delle sue frequentazioni e delle sue apparizioni: per le foto sexy su Men's Health Magazine, i tappeti rossi bollenti, le uscite a Parigi con Zoe Kravitz e, adesso, per qualcosa di tanto grosso quanto inaspettato: un possibile flirt con la supermodella Emily Ratajkowski. Vediamo più da vicino di che si tratta.

Austin Butler e Emily Ratajkowski sono una coppia? Le foto insieme

Pare proprio che l'attore di Elvis, Austin Butler  (34 anni) e la modella Emily Ratajkowski (34 anni anche lei) si stiano vedendo spesso a New York. Le loro uscite sempre più frequenti (e testimoniate) nella Grande Mela lasciano intendere di più di una semplice amicizia e, dato che questa volta non si tratta più di essere colleghi sul set, non ci si può nemmeno troppo giocare la carta della "stima professionale" come facevano Tom Cruise e Ana De Armas prima che TMZ li vedesse prendersi per mano.

Insomma, ancora presto per dare per certa la relazione tra Austin ed Emily, ma sembra anche ci siano  buoni presupposti per pensarlo. Partiamo dalle prove. 

Venerdì sera, 5 settembre, Austin Butler ed Emily Ratajkowski sono stati avvistati insieme a New York. A condividere una foto di entrambi, una delle principali fonti di gossip internazionale su Instagram, Deux Moi.

Nella foto, L'attore e la modella siedono nel locale Waverly Inn. 

Sempre secondo gli insider, non è la prima volta che i due vengono recentemente avvistati insieme.

Poco più di una settimana fa, sono stati fotografati all'after-party successivo alla première a New York del nuovo film di Butler, appunto, Una scomoda circostanza.

Sebbene non sia ancora chiaro ci sia qualcosa di romantico tra i due, si può dire che il loro legame sia attualmente "in crescita.".

Austin Butler e Zoe Kravitz? C'è Harry Styles

Nel frattempo, possiamo considerare sparita in una nuvola di fumo la chiacchiera che voleva i due co-protagonisti del film di Darren Aronofsky più uniti che mai dal punto di vista romantico.

Tra Zoe Kravitz e Austin Butler c'è tanta stima reciproca, tanta connessione sul set, chimica sul tappeto rosso, presunta attrazione (secondo i commentatori seriali sui social, come è ovvio che possa succedere tra due attori affascinanti e talentuosi sempre a contatto o al centro dell'attenzione), ma no, Zoe Kravitz l'abbiamo vista diretta a ben altri lidi.

In diverse occasioni è stata avvistata con il cantante britannico Harry Styles e sono stati immortalati anche mentre si prendevano per mano:

Sebbene la situazione sentimentale di Butler e Kravitz sia stata oggetto di speculazioni, ad oggi sembra chiaro che non mentivano quando dichiaravano di essere solo amici.

Nel frattempo, ironia della sorte, è divertente ricordare che lo stesso Harry Styles ha dei precedenti in termini di flirt con Ratajkowski, poiché nel marzo 2023 erano stati immortalati mentre si baciavano.

LEGGI ANCHE