07 Sep, 2025 - 21:22

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 7 settembre 2025

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 7 settembre 2025

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, domenica 7 settembre 2025? Siamo arrivati alla quinta puntata di questa edizione condotta da Stefano De Martino.

La nostra Giulia del Lazio, accompagnata dalla mamma Anna, torna a casa con 33mila euro accettati dopo l'offerta del Dottore. La scelta è stata ottima, perchè nel suo pacco 12, ottenuto dopo diversi cambi, c'erano solo 50 euro!
Ma vediamo più da vicino come è andata. 

"Affari tuoi" del 7 settembre: quanto hanno vinto?

Giulia ha partecipato alla puntata di stasera accompagnata dai consigli della mamma Anna, iniziando con il pacco numero 8. L'inizio della sua giocata è stato piuttosto bilanciato.
Sono andati via pacchi rossi importanti: come i 50mila euro e i 300mila euro. Il peso dell'incognita del pacco nero è stato rivelato presto. Il pacco misterioso con la cifra sorteggiata dal notaio conteneva 10.000 euro.
Dopo una partita senza particolari scossoni, si arriva ad eliminare dei pacchi blu interessanti da 10 e 20 euro.

Restano sei pacchi blu e sette rossi. Nel 16 dell'Emilia Romagna ci sono zero euro e la concorrente può esultare con il resto dello studio, poiché ora restano soltanto cinque pacchi blu.

Ma prestiamo attenzione alle cifre importanti. Restano in ballo: 10mila, 15mila, 20mila, 30mila, 75mila,  100 e 200mila euro.
La concorrente fa spacchettare il  9 della Lombardia, dove ci sono 15mila euro.
È finita l'ennesima tripletta di tiri ed è il momento di sentire il Dottore.

Arriva la sua offerta: "25mila euro e la chiudiamo qua" dice Stefano De Martino. La concorrente insieme alla madre confidano al pubblico e allo studio che il nuovo sogno della ragazza è quello di andare via di casa e ottenere la sua indipendenza.
Nonostante questo, si sente di rischiare. Rifiuta l'offerta e va avanti!

Ha tre tiri a disposizione. L'obiettivo è quello di fare tre tiri e, possibilmente, tutti azzurri. È la volta del 10, Trentino Alto Adige: volano via 75mila euro ed è una brutta batosta dopo l'offerta del Dottore.
Giulia chiama il pacco della Sardegna e fa fuori 10mila euro. Tocca al 3 della Calabria, il pacco del cagnolino Gennarino!

La partita è spaccata in due: mancano quattro pacchi blu e quattro rossi. Scatta la regola dell'alternanza quando chiama il dottore. Un tiro, cambio. 
Accetta di scambiare il suo pacco 8 con il 15. Giulia si toglie subito il pensiero e vuole vedere cosa c'era nel pacco 8: il sanpietrino. È un tiro fortunato quella della concorrente. Chiama il Dottore chiama e nuovamente offre 25mila euro alla concorrente.
Siccome si tratta solo di un tiro, Giulia decide di rischiare ancora e va avanti.

La Liguria contiene 30mila euro. Siamo simmetrici: ci sono sulla carta 20mila, 10mila e i 200mila euro. 

Accetta il cambio con la regione Campania, prende il 12. Chiama il 4 del Friuli-Venezia Giulia, eliminando i 20mila euro. Il Dottore chiama e offre nuovamente 25mila euro.
La concorrente rifiuta l'offerta e per la terza volta la mamma trita l'assegno da 25mila euro. Arriva il momento di aprire finalmente il 15, Campania: vanno via 200 euro, un pacco blu!

Restano allora 50 euro 100 euro, 100mila e 200mila. Arriva la chiamata del Dottore nuovamente. Ancora un tiro. Il Dottore offre 33mila euro. Giulia decide nonostante l'indecisione di andare avanti. Solo un tiro per cercare un pacco blu. Chiama il 6, la Puglia, che contiene 100mila euro.

Restano 50 euro, 100 euro e 200 mila euro. Per l'ultimo tiro il Dottore offre 33mila euro di nuovo: Giulia decide di accettare l'offerta. Fa bene, perché nel 12 c'erano solo 50 euro.

LEGGI ANCHE