L'influenza di Ariana Grande cresce nel cinema, ma non si ferma certo nella musica. La star di Wicked agli MTV Video Music Awards 2025 ha vinto il premio Video of the Year con il suo brano "Brighter Days Ahead", oltre a portarsi a casa i riconoscimenti per migliore canzone pop. Ma cosa sappiamo della sua vita privata e del suo attuale fidanzato?
Ariana Grande ha attualmente 32 anni. È nata a Boca Raton, in Florida, il 26 giugno 1993. Più volte, nel corso della sua carriera, ha parlato con orgoglio delle sue origini italiane. Infatti i suoi antenati sono, più precisamente, abruzzesi e siciliani. I bisnonni emigrarono dall'Italia all'inizio del Novecento negli Stati Uniti.
In molti la considerano "la cantante minuta dalla voce potentissima". La sua altezza è di circa 1,53 m.
A crescere quella che oggi è a tutti gli effetti una popstar e una promessa di Hollywood sono stati una madre imprenditrice e un padre proprietario di uno studio di design grafico.
Il talento artistico non ha tardato a mostrarsi.
Ariana ha cominciato a cimentarsi nel canto a soli 8 anni, esibendosi nei karaoke su una nave da crociera e la vera svolta l'ha vista a 15 anni, quando ha avuto l'occasione di debuttare nel musical di Broadway "13" nel 2008, con il ruolo di Charlotte, la cheerleader.
La sua fortuna è arrivata con Nickelodeon: a 19 anni ha interpretato la parte della giovane svampita Cat Valentine nello show "Sam & Cat", diventato così amato, che è ancora disponibile su Netflix.
Oggi Ariana Grande ha una relazione con l'attore e cantante Ethan Slater. Lui ha 33 anni, è nato a Washington ed è famoso sopratutto da quando ha interpretato SpongeBob (sì, la famosa spugna parlante di Nickelodeon) nel musical di Broadway "SpongeBob SquarePants: The Broadway Musical".
Durante le riprese di "Wicked" nel 2022, lui e Ariana hanno iniziato a frequentarsi sul set; una fonte ha poi confermato la loro relazione nel luglio 2023. Da allora, i due hanno mantenuto la il legame relativamente nascosto, almeno fino a quando non hanno deciso entrambi di lasciare i rispettivi partner.
Ariana era sposata con Dalton Gomez, un agente immobiliare, dal 2021, ma si sono separati all'inizio del 2023 e hanno ufficializzato il divorzio nell'ottobre dello stesso anno. Ethan Slater, invece, era sposato con Lilly Jay dal 2018, con la quale ha avuto un figlio, ma anche lui ha iniziato la separazione nel 2023, per poi finalizzare con il divorzio.
Questi particolari hanno fatto scandalo, in particolare per quanto riguarda la reazione affranta dell'ex moglie di Slater, che sarebbe rimasta scioccata dal rapporto del marito con la cantante.
Ariana, dal suo canto, ha pubblicato la canzone "Yes, and?", come smacco e risposta a tutti i rumor negativi su di lei in quel periodo.
Ma diamo uno sguardo veloce alle relazioni più note di Ariana Grande con un breve recap:
Ecco un approfondimento su tutti i fidanzati della cantante.