08 Sep, 2025 - 17:35

Real Sociedad-Real Madrid: dove vedere la 4ª giornata di Liga in Tv e in streaming

Real Sociedad-Real Madrid: dove vedere la 4ª giornata di Liga in Tv e in streaming

Il Real Madrid arriva alla quarta giornata di Liga con l’obiettivo di difendere la testa della classifica. La squadra di Xabi Alonso ha iniziato la stagione con tre vittorie su tre e vuole continuare con lo stesso ritmo visto finora. Il cammino è stato fin qui impeccabile e la qualità delle prestazioni lascia pensare a un altro anno al vertice. 

La Real Sociedad ha raccolto soltanto due punti nelle prime tre partite, deludendo le attese di inizio campionato e perdendo malamente in casa del Real Oviedo. Nonostante questo, il livello tecnico delle due squadre potrebbe dar vita a una partita piena di emozioni. Scopriamo allora dove vederla e le probabili formazioni alla vigilia. 

Dove vedere Real Sociedad-Real Madrid in TV e in streaming 

Real Sociedad-Real Madrid è in programma sabato 13 settembre 2025 alle ore 16:15 alla Reale Arena di San Sebastián. Lo stadio sarà tutto esaurito per uno degli incontri più attesi della quarta giornata. I padroni di casa cercheranno di sfruttare la spinta del pubblico di casa per tornare alla vittoria, nonostante non partano certo con i favori del pronostico. 

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e sarà disponibile su Smart TV, PC, tablet e smartphone. La piattaforma streaming ha acquistato i diritti del campionato spagnolo e manderà in onda tutte le sfide da qui al termine della stagione. 

Le probabili formazioni

Pochi dubbi da una parte e dall'altra. Xabi Alonso è pronto a confermare il 4-2-3-1 con Guler, Mastantuono e Vinicius alle spalle dell'unica punta Mbappé. A centrocampo spazio alla coppia formata da Valverde e Tchouameni, due degli insostituibili di questa squadra. Dall'altra parte, invece, l'attacco sarà guidato da Oyarzabal. 

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Alex Remiro; Aramburu, Zubeldia, Caleta-Car, Aihen Munoz; Turrientes, Pablo Marin; Kubo, Brais Mendez, Barrenetxea; Oyarzabal.

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Alexander-Arnold, Militao, Huijsen, Carreras; Valverde, Tchouaméni; Mastantuono, Guler, Vinícius Jr; Mbappé.

I precedenti

Negli ultimi confronti diretti la Real Sociedad ha dimostrato di poter mettere in difficoltà il Real Madrid, soprattutto davanti ai suoi tifosi. I Blancos restano però avanti nel bilancio complessivo e hanno vinto 5 degli ultimi 6 precedenti. Lo scorso 24 marzo finì 2-0 in favore della squadra di Carlo Ancelotti, con Mbappé protagonista assoluto della partita grazie a una doppietta e un rigore fallito. 

LEGGI ANCHE