Il Real Madrid arriva alla quarta giornata di Liga con l’obiettivo di difendere la testa della classifica. La squadra di Xabi Alonso ha iniziato la stagione con tre vittorie su tre e vuole continuare con lo stesso ritmo visto finora. Il cammino è stato fin qui impeccabile e la qualità delle prestazioni lascia pensare a un altro anno al vertice.
La Real Sociedad ha raccolto soltanto due punti nelle prime tre partite, deludendo le attese di inizio campionato e perdendo malamente in casa del Real Oviedo. Nonostante questo, il livello tecnico delle due squadre potrebbe dar vita a una partita piena di emozioni. Scopriamo allora dove vederla e le probabili formazioni alla vigilia.
Real Sociedad-Real Madrid è in programma sabato 13 settembre 2025 alle ore 16:15 alla Reale Arena di San Sebastián. Lo stadio sarà tutto esaurito per uno degli incontri più attesi della quarta giornata. I padroni di casa cercheranno di sfruttare la spinta del pubblico di casa per tornare alla vittoria, nonostante non partano certo con i favori del pronostico.
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e sarà disponibile su Smart TV, PC, tablet e smartphone. La piattaforma streaming ha acquistato i diritti del campionato spagnolo e manderà in onda tutte le sfide da qui al termine della stagione.
Pochi dubbi da una parte e dall'altra. Xabi Alonso è pronto a confermare il 4-2-3-1 con Guler, Mastantuono e Vinicius alle spalle dell'unica punta Mbappé. A centrocampo spazio alla coppia formata da Valverde e Tchouameni, due degli insostituibili di questa squadra. Dall'altra parte, invece, l'attacco sarà guidato da Oyarzabal.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Alex Remiro; Aramburu, Zubeldia, Caleta-Car, Aihen Munoz; Turrientes, Pablo Marin; Kubo, Brais Mendez, Barrenetxea; Oyarzabal.
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Alexander-Arnold, Militao, Huijsen, Carreras; Valverde, Tchouaméni; Mastantuono, Guler, Vinícius Jr; Mbappé.
Negli ultimi confronti diretti la Real Sociedad ha dimostrato di poter mettere in difficoltà il Real Madrid, soprattutto davanti ai suoi tifosi. I Blancos restano però avanti nel bilancio complessivo e hanno vinto 5 degli ultimi 6 precedenti. Lo scorso 24 marzo finì 2-0 in favore della squadra di Carlo Ancelotti, con Mbappé protagonista assoluto della partita grazie a una doppietta e un rigore fallito.