09 Sep, 2025 - 09:50

Jacob Elordi e Olivia Jade Giannulli di nuovo insieme al TIFF 2025: le foto alla première

Jacob Elordi e Olivia Jade Giannulli di nuovo insieme al TIFF 2025: le foto alla première

Pensavate fosse finita, e invece. Olivia Jade Giannulli e Jacob Elordi sono di nuovo insieme. Lei si è presentata per sostenerlo (anche se fino all'altro ieri pensavamo tutti fosse il suo ex fidanzato) alla première del film Frankenstein di Guillermo Del Toro al Toronto International Film Festival, la sera di lunedì 8 settembre.

Il tutto dopo un solo mese da quando una fonte aveva riferito a PEOPLE che i due si erano lasciati. Dal momento che per mesi nessuno li aveva più visti insieme, le voci insistenti sulla rottura tra l'attore di Saltburn e l'imprenditrice digitale sono state prese per vere.

E quando non arrivano smentite né conferme, spesso nel mondo del gossip, si segue il flusso delle teorie e degli eventi.
Ad invertire completamente la rotta è però questa apparizione, dove la coppia cammina insieme al Festival, con tanto di video e foto in cui lei si siede allo stesso tavolo di Jacob durante il momento di pausa dell'evento. Si può dire ormai che il gioco è fatto: non è detto che non si siano mai lasciati, ma sembra ovvio che Olivia e Jacob siano ancora (o di nuovo) insieme.

Jacob Elordi e Olivia Jade Giannulli insieme al Toronto Film Festival 2025

Sui social già gira un video in cui Olivia Jade Giannulli raggiunge l'attore di Priscilla una volta terminato il red carpet. Fa le scale per prima, mentre la aiuta gentilmente con lo strascico dell'abito durante l'entrata al Princess of Wales Theatre.

Poi hanno iniziato a girare foto in cui si vedono i due camminare insieme. Non ci sono più dubbi: la fiamma è tornata ancora.

L'opinionista canadese Shinan Govani ha pubblicato tra le sue storie Instagram diverse foto della coppia insieme, poi riprese da una delle fanpage ufficiali di Jacob Elordi:

Jacob Elordi e Olivia Jade Giannulli una storia di tira e molla

Lo hanno rifatto. Sì, perché se da una parte la notizia stupisce chi non li conosce, dall'altra non dovrebbe sorprendere coloro che hanno seguito la storia tra Jacob Elordi e Olivia Jade Giannulli (di certo non raccontata dai diretti interessati, che hanno sempre cercato di non rilasciare dichiarazioni).

Rimettiamo insieme i pezzi attraverso la cronologia dei rumor e delle apparizioni in pubblico.

  • Dicembre 2021: per la prima volta si sente parlare di loro come coppia e poi vengono avvistati insieme mentre si prendono un caffè a Los Angeles dopo la chiusura della relazione tra Elordi e Kaia Gerber. Partono rumor contrastanti. Alcuni parlano di incontri occasionali e altre negano ci sia qualcosa di sentimentale tra i due.
  • Maggio 2022: passeggiano insieme con i loro cani a Los Angeles e vengono fotografati insieme; si dice non vogliano nulla di serio, ma si frequentano.
  • Agosto 2022: si separano, con Elordi concentrato sulla carriera mentre Olivia sembra uscire sempre da sola o con le amiche.
  • Luglio 2023: riprendono frequentarsi, vanno insieme a Idaho con i genitori di Olivia, Lori Loughlin e Mossimo Giannulli.
  • Luglio 2023: arrivano conferme del fatto che sono ufficialmente di nuovo insieme e che la storia sta diventando seria.
  • Gennaio 2024: tornano voci di rottura, ma pare che la verità sia che la coppia ha semplicemente mantenuto riservatezza.
  • Settembre 2024: e infatti i due vengono visti e fotografati insieme felici in vacanza in Sardegna con la famiglia di Olivia mentre festeggiano il suo compleanno.

Da qui in poi, il vuoto cosmico e continue voci sulla rottura.

  • Agosto 2025: dopo quasi quattro anni di relazione mai confermata, avvistamenti, tira e molla, arrivano conferme sul fatto che Jacob Elordi e Olivia Jade Giannulli si sono definitivamente lasciati.

E invece, rieccoli. Non si vedevano pubblicamente insieme da un anno, ma non è ancora finita.

LEGGI ANCHE