Di Raoul Bova quest'estate si è parlato moltissimo. Voci, naufragi sentimentali, scandali e notizie a più non posso hanno tempestato i titoli di gossip. Ma sappiamo altre curiosità concrete sull'attore e la sua vita privata? I figli, ad esempio, pur essendo giovanissimi, sono già un modello di grande talento.
Cresciuti tra arte, musica, recitazione, danno prova della loro passione ogni giorno. Chi è la loro madre, e le donne che hanno segnato la vita di Raoul prima della relazione con la modella e attrice Rocío Muñoz Morales? Scopriamo più da vicino i dettagli, mentre attendiamo il suo ritorno nello studio di Verissimo domenica 14 settembre:
Raoul Bova in totale ha quattro figli. La sua storia familiare si potrebbe dire divisa in due diversi capitoli, dato che sono nati da due importanti relazioni.
Dal suo matrimonio durato dal 2000 al 2013, quello con la produttrice cinematografica Chiara Giordano, ha avuto i primi due figli, due maschi: Alessandro Leon, proprio del 2000, e Francesco, classe 2001.
Dopo la separazione, la sua vita è cambiata accanto all'attrice e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, con la quale ha avuto due bambine: la prima nata il 2 dicembre 2015, la seconda l’11 novembre 2018.
Le piccole sono cresciute lontane dalle attenzioni mediatiche e sempre protette dalla coppia per scelte di privacy. Tra un set e l'altro, l'attore ha fatto capire di avere con loro un legame stretto e affettuoso, e lo stesso vale anche per gli altri due. Cerca di mantenere insieme i pezzi quando ci sono delle difficoltà e di essere per loro sempre amorevole e presente.
I figli di Raoul Bova hanno interessi sempre legati all'arte, ma diversi tra di loro, e hanno intrapreso delle strade professionali interessanti. Le due bambine, invece, sono evidentemente troppo piccole per avere chiaro il futuro che le aspetterà un domani.
In particolare:
Se dovessimo riassumere le relazioni note più importanti di Raoul Bova: