Ballando con le stelle, Amici di Maria De Filippi e poi tanti racconti, confessioni appassionanti negli studi dei talk show più seguiti.
A 38 anni Raimondo Todaro, il famoso ballerino e insegnante di danza, ha conquistato l'affetto e l'attenzione del pubblico per carriera e talento, sì, ma anche per la vita privata.
Spesso è stato protagonista del mondo del gossip e, dall'estate 2025 in poi, si è parlato di lui e di una possibile nuova fidanzata. Dopo la fine dello storico matrimonio con la ballerina Francesca Tocca (Catania, 36 anni), infatti, si rincorrono voci riguardo "la sua nuova fiamma". Vediamo cosa può esserci di vero e tutte le news sulla sua vita privata.
Secondo alcune indiscrezioni circolate a giugno, poi ribadite (ma in tutt'altra salsa) a settembre 2025, Raimondo Todaro sarebbe stato avvistato in compagnia di una giovane tiktoker molto conosciuta, descritta come bella e intraprendente, con cui è stato visto mano nella mano in un locale a Messina sul mare.
La segnalazione è stata diffusa sui social dall'esperta di gossip Deianira Marzano.
Da parte di Todaro non sono mai arrivate conferme ufficiali né dichiarazioni pubbliche a riguardo e l'indiscrezione è arrivata sprovvista di materiali foto o video.
Da quanto descriveva l'insider, tuttavia, sembravano piuttosto felici e affiatati insieme.
Un altro rumor riguarda Gaia Gigli, 26 anni, ex corteggiatrice e scelta nel programma "Uomini e Donne".
Anche in questo caso, la segnalazione è stata inviata a Deianira Marzano. Un anonimo li avrebbe visti in compagnia.
Todaro poi ha messo più volte like alle foto di Gaia, cosa che sui social è abbastanza comune quando ci si segue. Ma l’elemento è stato subito usato come “prova” delle voci lanciate dall’insider.
Da lì, in un attimo, si è iniziato a parlare di un possibile interesse. Il ballerino però è stato il primo a smentire qualsiasi relazione sentimentale. Anzi, secondo quanto dichiarato da Todaro e confermato da Gaia, i due nemmeno si conoscevano.
Insomma, la situazione sentimentale del ballerino rimane comunque misteriosa, ma chiaramente in evoluzione. Possiamo considerarlo single con qualche incerto flirt all'orizzonte.
Ma con buone probabilità sapremo altre notizie nella puntata di sabato 27 settembre alle 16:30 a Verissimo, su Canale 5.
La fine del matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è stata ufficialmente annunciata a gennaio 2025, dopo un percorso di tira e molla che li aveva visti lasciarsi e poi riavvicinarsi più volte.
Si sono lasciati perché ormai la loro relazione era diventata un mare in tempesta e separarsi è stato l'unico modo per non affondare.
Francesca Tocca ha raccontato a Verissimo che la decisione di separarsi è nata dalla consapevolezza che continuare avrebbe fatto solo soffrire entrambi.
L'amore a volte non basta. In modo adulto e maturo, hanno deciso di lasciarsi di comune accordo dopo una storia durata quasi diciassette anni. Voler bene significa pure lasciar andare, ha spiegato Tocca nello studio di Silvia Toffanin.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono conosciuti nel 2003 da giovanissimi grazie al loro lavoro e all'amore per la danza: lei aveva 16 anni, lui 18. Nel corso degli anni sono diventati partner di ballo e si sono dimostrati più affiatati che mai.
Hanno iniziato a frequentarsi e nel 2013 è nata la loro prima e unica figlia, Jasmine. Nel 2014 si sono sposati, ma dopo anni di convivenza tra alti e bassi, nel 2020 sono arrivate le prime vere crisi.
Ecco un video toccante in cui si ricongiungevano con una meravigliosa dichiarazione d'amore a Verissimo, letta dal ballerino in studio:
Nonostante la rottura, Raimondo e Francesca cercano di mantenere un buon rapporto, soprattutto per tutelare il bene della figlia.
Nelle occasioni che riguardavano Jasmine, infatti, i due sono stati visti insieme. Forse hanno trovato così il loro nuovo equilibrio. Sono due genitori uniti e sereni, ma non sono più una coppia.