28 Sep, 2025 - 10:54

Chiara e TrigNO si sono lasciati? Le ultime indiscrezioni sull'ex coppia di Amici

Chiara e TrigNO si sono lasciati? Le ultime indiscrezioni sull'ex coppia di Amici

Chiara e TrigNO stanno ancora insieme? A poche ore dall'inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi c'è chi si chiede che fine abbiano fatto le coppie nate lo scorso anno nelle casette. Ovviamente i primi che ci vengono in mente sono il vincitore del circuito canto e la ballerina: che fine hanno fatto?

Chiara e TrigNO si sono lasciati? 

Chi è uscito da Amici ieri sera tra Chiara e TriGNO? Eliminati e riassunto puntata 26 aprile 2025

Sembra che Chiara Bacci e TrigNO si siano lasciati. E proprio recentemente. Le voci di una crisi tra il cantante e la ballerina stanno facendo il giro del web, lasciando i fan di Amici col fiato sospeso. Dopo aver trascorso l'estate insieme, la coppia nata nel talent show sembra essersi allontanata. Il dettaglio che preoccupa di più i follower è che i due hanno smesso di seguirsi sui social.

Addirittura, i più attenti pensano che sia stato TrigNO a bloccare Chiara, dato che i suoi vecchi "mi piace" sotto i post di lui non si vedono più. Entrambi sono molto presi dai rispettivi impegni: Chiara ha cominciato a lavorare come ballerina professionista per la nuova edizione di Amici, mentre TrigNO si concentra sulla sua musica. Alcuni fan hanno notato che, pur trovandosi entrambi a Roma, i due hanno passato gli ultimi giorni in compagnia di altre persone. Resta il dubbio: è solo un momento no o la loro storia è finita davvero?

In realtà solo qualche ora fa i due sono tornati a seguirsi a vicenda: cosa c'è dietro?

Com'è nata la storia d'amore tra TrigNo e Chiara di Amici?

Tutto è iniziato lo scorso ottobre, quando nella scuola di Amici si è notata una grande affinità tra il cantante TrigNO e la ballerina Chiara. Loro si sono scambiati sguardi d'intesa e frasi affettuose, catturando l'attenzione di chiunque. Il problema, però, è stato che il giovane era legato sentimentalmente a un'altra persona fuori dal contesto televisivo.

Chiara, pur essendo stata messa al corrente della situazione, ha mantenuto un atteggiamento prudente all'inizio, specificando di voler evitare di creare disagi a causa di questa situazione. Nonostante ciò, ha lasciato anche intendere di non volersi precludere nulla, mostrandosi aperta a qualsiasi evoluzione. Alla fine, l'attrazione ha avuto la meglio: i due si sono fidanzati ufficialmente, provocando la reazione furiosa dell'ormai ex compagna di lui, Ege Senni Monaco.

Amici, TrigNO e Chiara stanno insieme? L'ex del cantante attacca la ballerina

Tutto su Chiara e TrigNO: le origini

Il volto dietro il nome d'arte TrigNO è Pietro Bagnadentro, un giovane artista che, pur essendo nato ad Asti, ha scelto Milano per sfondare nel mondo della musica. Il suo amore per la musica trap è scoppiato prestissimo, a soli 16 anni. L'ha presa così sul serio che a 18 anni ha già firmato un contratto importante con Hokuto Empire, l'etichetta fondata da Francesco Facchinetti. Sotto questa guida, TrigNO ha subito definito il suo stile lanciando i primi pezzi, come "Lento" e "Conto su di te." La sua carriera è stata una corsa veloce fino al lancio del suo primo EP.

Poi ha unito le forze con Joe Viegas per il singolo "Casino," dimostrando di avere le idee molto chiare sul suo percorso musicale. Nel 2025 ha vinto il circuito Canto di Amici 24.

Passando a Chiara, la ballerina, la sua vita è tutta concentrata sul movimento. Originaria di Firenze, ha speso anni lontana da casa per dedicarsi completamente allo studio del ballo ad altissimi livelli. Oggi è rientrata a vivere con la madre, che per coincidenza è una maestra di danza classica. Per Chiara, ballare è ben più che una tecnica: è l'unico modo vero e intimo per far uscire le emozioni che non riesce a raccontare a voce.

A soli 15 anni è entrata nell'Accademia della Scala. Non si è fermata qui, cercando tanta esperienza all'estero in città come Londra, Berlino e Zurigo. Tutto questo mix di studi, da quello classico a quello internazionale, l'ha resa un'artista molto versatile, capace di ballare con grande libertà in diversi stili.

LEGGI ANCHE