La prima cantante a fare il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi nella prima puntata del pomeridiano di domenica 28 settembre 2025 sarà Michelle Cavallaro. Un volto non proprio sconosciuto al pubblico del piccolo schermo, visto che in passato ha partecipato a Il Collegio e ha avuto alcuni flirt famosi. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla sua vita privata!
Di Michelle Cavallaro sappiamo che adora la musica, la sua famiglia e il mare. Dopo aver perso suo padre, ha voluto un tatuaggio sul braccio per portarlo sempre con sé. Nonostante sia diventata famosa, la ragazza è molto riservata sulla sua vita privata e le sue storie d'amore. Però, alcune sue relazioni sono state rese pubbliche.
La sua prima storia importante è nata durante Il Collegio con il compagno di classe Roberto Magro. Negli anni successivi, ha frequentato altri ragazzi, e tra tutti spicca la relazione con Junior Iacono, iniziata all'inizio del 2022. Hanno reso la cosa ufficiale sui social network: prima con una foto insieme alla sorella e poi con il video di un bacio su TikTok.
Dopo la rottura con Junior, si dice che sia stata con il cantante Alex Wyse. All'inizio lei ha recitato in un suo videoclip musicale, ma poi è scoppiata la passione anche nella vita reale. Questa scelta non sorprende, visto che lei stessa aveva confessato: "Ho un debole per i cantanti, forse perché anche io canto ed è una passione che ci unisce. Mi piacciono i romantici. Sono team bravi ragazzi". Potrebbe, quindi, trovare l'anima gemella tra i suoi compagni in casetta ad Amici?
Michelle Cavallaro è nata il 13 aprile 2003, quindi attualmente ha 22 anni. Ha passato i primi anni della sua vita ad Agrigento, per poi trasferirsi a Pordenone. È diventata un volto noto al pubblico per aver partecipato a un famoso reality show per ragazzi, Il Collegio. Aveva solo 14 anni ed era ancora alle medie quando è entrata nel convitto di Caprino Bergamasco.
Lì non si è fatta mettere in ombra: da un lato ha avuto uno scontro acceso con Arianna Triassi, dall'altro ha iniziato una storia d'amore proprio lì dentro con il suo compagno di classe, Roberto Magro. L'espulsione improvvisa del fidanzato l'ha colpita duramente. Ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, e i suoi voti ne hanno risentito parecchio. Fortunatamente ha trovato conforto e supporto negli amici Giuseppe Spitaleri e Noa Plantas. Nonostante le difficoltà, è riuscita a rimanere a galla, superare l'esame finale e prendere il diploma.
Oggi la ragazza è una vera influencer, seguita da più di 600mila follower su Instagram. Questo successo è cresciuto anche grazie alla sua partecipazione al collettivo di star del web chiamato House of Talent.
Non solo social: ha anche debuttato nella musica, cantando un pezzo ("Berlino") in collaborazione con Alessandro Lock. Oltre a continuare a studiare, Michelle ha anche scritto un libro, intitolato 9 passi per arrivare a te, pubblicato da Fabbri Editore.
A proposito di musica, fa il suo ingresso ad Amici 25 e dalle anticipazioni della prima puntata scopriamo che si è presentata cantando il suo pezzo originale, "Gipsy". La sua ammissione è stata in bilico: durante la performance, l'artista ha visto la sua eliminazione sfiorata per l'azione di Anna Pettinelli, che aveva abbassato la leva. È intervenuta provvidenzialmente Lorella Cuccarini per annullare lo stop e ripristinare il voto, consentendo così a Michelle di ottenere la maglia e passare alla fase successiva.