Michelle Comi torna a far parlare di sé come sempre. Questa volta, la content creator di Torino (29 anni) sconvolge gli utenti annunciando con un video: "Sto per diventare madre."
Già nota per il carattere provocatorio, le polemiche, le critiche e le dichiarazioni che l'hanno sempre vista protagonista, Michelle ha scelto di condividere questa notizia proprio all'indomani di un'assenza dai social dovuta al lutto per la perdita della sua cagnolina, Gilda.
Accogliere una nuova vita può essere una scelta giusta, spiega Michelle, rincuorata dall'arrivo di questo capitolo. Ma cosa sappiamo, cosa dobbiamo aspettarci dalle sue dichiarazioni e chi sarebbe il padre?
C'è da chiederselo, perché notizia che va presa con le pinze, se si parla di Michelle Comi. Un'eventuale gravidanza non può che far storcere il naso agli scettici, già ben abituati alle provocazioni più fantasiose di questa influencer.
Lei stessa aveva affermato più volte di non desiderare un figlio e adesso sarebbe sin troppo strano vederla di punto in bianco in dolce attesa. Che sia un altro espediente per colpire gli utenti?
Aveva dichiarato, come sempre in modo provocatorio, che avrebbe potuto avere un bambino solo “per sbatterlo sui social”. In una vecchia intervista a un podcast aveva ironizzato sull'abitudine di alcuni influencer di sfruttare la nascita di un bambino per ottenere visibilità, aggiungendo:
Un modo, l'ennesimo, efficace, per far parlare di sé.
La teoria più plausibile al momento è che "essere una nuova mamma", per come annunciato da Michelle, potrebbe significare accogliere un nuovo animale domestico, dal momento che è ancora fresca la ferita per la morte della cagnolina Gilda.
Molti credono che il "bebé", quindi, sia metaforicamente solo un cucciolo.
Michelle, infatti, avrebbe lasciato un hint, un indizio, dichiarando proprio:
Insomma, non sarebbe la prima provocazione.
Ma se davvero la notizia della gravidanza dovesse risultare autentica, non si sa chi potrebbe essere il padre del bambino. L'unico nome associato a Michelle Comi negli ultimi tempi in fatto di vita sentimentale è quello di Massimiliano Minnocci, detto anche “Er Brasiliano”.
Un personaggio controverso, certo, famoso nel mondo dei social e in quello della nightlife romana: imprenditore, rapper e con quasi mezzo milione di follower sui social.
I due hanno anche una collaborazione in ambito adult e OnlyFans e hanno realizzato video hard che ha fatto molto parlare.
Lei aveva confermato la frequentazione, risalente a metà del 2024, e ha anche garantito di aver sempre avuto con Minnocci un legame di reciproco rispetto.
La loro frequentazione si è conclusa prima degli episodi giudiziari che hanno coinvolto Minnocci a fine 2024, e da allora non risultano nuove conferme di un rapporto tra i due sui social o tra le notizie più recenti.
Al momento, per di più, non ci sono prove, dichiarazioni o conferme dirette da parte di Michelle o Minnocci sulla "paternità" o di un'eventuale "gravidanza".
Per adesso si divide la discussione su che cosa significhi questo annuncio da parte dell'influencer e se stiamo effettivamente assistendo (di nuovo) a uno dei suoi soliti trucchetti per far salire l'hype sui social.